CIAOOOOO A TT
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAOOOOO A TT
Salve a tutti, neoiscritta, non sarta, ho solo iniziato un corso di cucito e nelle mie ricerche per l'acquisto di una macchina mi sono imbattuta in questo forum che mi sembra sia mooooooooolto bello, poi vi scoprirò pian piano. Grazie in anticipo per tutte le volte che vi scoccerò
Conc- Super Sartina/o Attiva/o
Re: CIAOOOOO A TT
Ciao Maaga e grz, ti riferisci al nome??, scusa ma sono un pò tonta
Scusa wiola , grz anche a te
Scusa Wiola , dopo la mia non gentilezza, tusaresti invece gentile con me? Dove si srive il messaggio per richiedre consiglio per la macchina da cucire? leggendo ho visto che sono in sezioni varie e non riesco a capire. Grazie e scusami ancora
ciao conc! Se hai bisogno di informazioni per quanto riguarda la tua macchina da cucire puoi scrivere su MACCHINE DA CUCIRE E ACCESSORI ma credo non ci saranno problemi se scriverai anche su HAI BISOGNO DI UNA MANO?
Per quanto riguarda le vocali alle quali Maaga giustamente allude, credo che si riferisca al fatto che in tutti i forum in genere, il galateo prevede che non si debba far uso di abbreviazioni del tipo TT che sta per tutti/e, oppure GRZ che sta per grazie, Insomma bisognerebbe non usare le abbreviazioni che purtroppo ormai quasi tutti usiamo quando scriviamo i messaggi sul telefonino. Credo che sia per una forma di correttezza nei confronti magari, dei meno giovani non abituati ad abbreviazioni.
Ma non preoccuparti anche io all'inizio non lo sapevo! E a volte ancora mi sbagliooo!
Ciao a prestoo!
Per quanto riguarda le vocali alle quali Maaga giustamente allude, credo che si riferisca al fatto che in tutti i forum in genere, il galateo prevede che non si debba far uso di abbreviazioni del tipo TT che sta per tutti/e, oppure GRZ che sta per grazie, Insomma bisognerebbe non usare le abbreviazioni che purtroppo ormai quasi tutti usiamo quando scriviamo i messaggi sul telefonino. Credo che sia per una forma di correttezza nei confronti magari, dei meno giovani non abituati ad abbreviazioni.
Ma non preoccuparti anche io all'inizio non lo sapevo! E a volte ancora mi sbagliooo!
Ciao a prestoo!
Wiola- Super Sarta/o
non sapevo di questa legge vigente nei forum, ecco , grazie per tutte le informazioni wiola. Da ora in poi cercherò di scrivere con tutte le vocali
Benvenuta!
Momy- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1