tessuto si arrotola
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tessuto si arrotola
Buondì.....
sto tentando disperatamente di capire perchè il tessuto si arrotola sotto il piedino e non scorre.....
capita soprattutto quando cucio tessuto a maglia... meno, o solo talvolta quando cucio tessuti piu leggeri.....
E' un difetto della macchina o sbaglio qualcosa?
grazie a tutte in anticipo
ps. si tratta della singer 14s754
sto tentando disperatamente di capire perchè il tessuto si arrotola sotto il piedino e non scorre.....
capita soprattutto quando cucio tessuto a maglia... meno, o solo talvolta quando cucio tessuti piu leggeri.....
E' un difetto della macchina o sbaglio qualcosa?
grazie a tutte in anticipo
ps. si tratta della singer 14s754
egiziaca- Super Sartina/o Attiva/o
Re: tessuto si arrotola
a me capita quando non regolo bene la larghezza taglio, ma ho una necchi 181 non conosco la tua macchina.
Io mi regolo secondo gli aghi che devo usare e la guida piedino che metto,facendo un bel pò di prove prima di cucire però non so se nella tua si può fare, aspettiamo magari che qualcuna che ha la tua macchina legga questo post . Per alcune magline spesse ho dovuto anche tagliare già lasciando il margine giusto, perchè la lama della tagliacuci me la tagliava a scalini e alla fine veniva bruttissimo
Io mi regolo secondo gli aghi che devo usare e la guida piedino che metto,facendo un bel pò di prove prima di cucire però non so se nella tua si può fare, aspettiamo magari che qualcuna che ha la tua macchina legga questo post . Per alcune magline spesse ho dovuto anche tagliare già lasciando il margine giusto, perchè la lama della tagliacuci me la tagliava a scalini e alla fine veniva bruttissimo
aantonella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» il tessuto si arrotola sui punti zig-zag
» Maglina che si arrotola
» filo che si arrotola nella spoletta inferiore.............
» Dove trovare TNT( tessuto non tessuto) colorato per shopping bag?
» Il Tessuto è tutto - Prato, Museo del Tessuto - chiude 9/9/12
» Maglina che si arrotola
» filo che si arrotola nella spoletta inferiore.............
» Dove trovare TNT( tessuto non tessuto) colorato per shopping bag?
» Il Tessuto è tutto - Prato, Museo del Tessuto - chiude 9/9/12
Pagina 1 di 1