Ciao a tutti da Sofia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Sofia
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Sofia e ho 24 anni, sono nuova del mondo del cucito: fino ad ora il mio massimo è stato cucire mini abiti per delle 'bambole' che ho creato con le paste polimeriche ma mi piacerebbe molto imparare a realizzare anche qualcosa per me... spero di riuscirci un giorno, possibilmente senza dover ricorrere alla graffettatrice (la mia arma segreta per ogni festa di carnevale ed Halloween)
Ora mi metto a spulciare tra i vostri post nella speranza di trovare qualche consiglio per una povera imbranata come me
Un bacione!
Mi chiamo Sofia e ho 24 anni, sono nuova del mondo del cucito: fino ad ora il mio massimo è stato cucire mini abiti per delle 'bambole' che ho creato con le paste polimeriche ma mi piacerebbe molto imparare a realizzare anche qualcosa per me... spero di riuscirci un giorno, possibilmente senza dover ricorrere alla graffettatrice (la mia arma segreta per ogni festa di carnevale ed Halloween)
Ora mi metto a spulciare tra i vostri post nella speranza di trovare qualche consiglio per una povera imbranata come me
Un bacione!
Starpowder- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti da Sofia
Benvenuta cara!
In bocca al lupo! Vedrai...il cucito ti darà tante soddisfazioni!
In bocca al lupo! Vedrai...il cucito ti darà tante soddisfazioni!
SofiaW- Super Sarta/o
Benvenuta Sofia, hai un nick delizioso!
Vedrai che presto vestirai con orgoglio la bambola più preziosa di casa tua :)
Vedrai che presto vestirai con orgoglio la bambola più preziosa di casa tua :)
Ma non te li graffetti addosso i vestiti,vero? Non comprare una tagliaecuci ;-)
Scherzo dai,buona fortuna e buon divertimento
Scherzo dai,buona fortuna e buon divertimento
marcob- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao Sofia,
Il regalo più bello fatto a mia figlia è stata una macchina da cucire e qualche indicazione su come usarla. Tutto il resto arriva da se, ed è solo piacere puro.
Benvenuta
Danilo
Il regalo più bello fatto a mia figlia è stata una macchina da cucire e qualche indicazione su come usarla. Tutto il resto arriva da se, ed è solo piacere puro.
Benvenuta
Danilo
Danilo57- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie mille a tutti voi
SofiaW: Grazie! Data la mia lievissima imbranataggine credo ci metterò un po' ma non vedo l'ora
*Cri*: Riuscire a realizzare un vestitino come si deve sarebbe davvero un sogno
marcob: Ahahahah!!! no, no: non sono ancora arrivata a questo punto Le graffette le ho usate 'solo' per tenere insieme il vestito
Danilo57: con la macchina da cucire devo ancora prendere un po' di confidenza ma non vedo l'ora di averne una tutta mia
SofiaW: Grazie! Data la mia lievissima imbranataggine credo ci metterò un po' ma non vedo l'ora
*Cri*: Riuscire a realizzare un vestitino come si deve sarebbe davvero un sogno
marcob: Ahahahah!!! no, no: non sono ancora arrivata a questo punto Le graffette le ho usate 'solo' per tenere insieme il vestito
Danilo57: con la macchina da cucire devo ancora prendere un po' di confidenza ma non vedo l'ora di averne una tutta mia
Starpowder- Curiosa/o
Pagina 1 di 1