Costumi nuoto sincronizzato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Costumi nuoto sincronizzato
Ciao a tutti!!!
vorrei provare a fare un costume per il nuoto sincronizzato, c'è qualcuno disposto a darmi qualche dritta?
Premetto che non ne ho mai fatti e sto cercando un corso specializzato in questo, nel frattempo vorrei capire se sono fatti in materiali particolari, se sono solo stoffe stampate o assemblate, che tipo di rifiniture hanno etc... Insomma qualsiasi cosa potrebbe essermi di aiuto!!!
Grazie
Barbara
vorrei provare a fare un costume per il nuoto sincronizzato, c'è qualcuno disposto a darmi qualche dritta?
Premetto che non ne ho mai fatti e sto cercando un corso specializzato in questo, nel frattempo vorrei capire se sono fatti in materiali particolari, se sono solo stoffe stampate o assemblate, che tipo di rifiniture hanno etc... Insomma qualsiasi cosa potrebbe essermi di aiuto!!!
Grazie
Barbara
Barbara.B- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Costumi nuoto sincronizzato
nessuno che può aiutarmi?
sono
Fatti in lycra spesso trovi la dicitura tessuto per costumi da bagno. Per l elastico si usa il para che resiste bene all acqua. Per i cartalodelli io ti consiglio di acquistare ub cartamodello dal sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c è anche la spiegazione dettagliata di come si cuciono con e senza tagliacuci.
Re: Costumi nuoto sincronizzato
Grazie mille per la risposta, qua nella mia zona non c'è gran scelta di lycra... Quindi sono bene accetti consigli di negozi on line che ne hanno vasta scelta e magari a prezzi competitivi!!!
Grazieee
Grazieee
Argomenti simili
» acquistare elastic per costumi , ma anche retina forata per interno costumi maschilinel cagliaritano
» helpme costumi da bagno!!!
» COSTUMI DA BAGNO
» coppette morbide per costumi
» costumi carnevale
» helpme costumi da bagno!!!
» COSTUMI DA BAGNO
» coppette morbide per costumi
» costumi carnevale
Pagina 1 di 1