E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!
+12
flani 67
agapula
Marina
lovecat
natalia
annina
cristyrunner
silvia
gigetta
pocuci
rigazzarò
akela78
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!
Allora ragazze dopo l'ennesima notte in bianco
PRENDO LA 7400!!!
lunedi' vado dal rivenditore e confermo.. inoltre non facendo il finanziamento faccio risparmiare a lui le spese apertura pratica a tasso zero e quindi vedo se magari fa un ulteriore sconticino/regalino... cosi' decidiamo bene la dotazione...
Per ora in piu' prendero' il piedino per cerniere invisibili, quello in teflon... ho un po' di piedini aggiuntivi della brother che dovrebbero andare bene anche per necchi... mi darà un pacchetto di spoline in piu' di sicuro...
come tale.. ho messo in vendita la piccola ( BC 2100).. ho messo l'annuncio sul sito... in piu' martedi' iniziero' a dirlo a delle ragazze del corso.. speriamo cosi' recupero qualche cosa.. e poi mi dispiacerebbe non venderla... potrebbe veramente fare felice qualche altra patita del cucito come me...
io non la userei quasi piu' e tenere un bene prezioso senza usarlo non è giusto....
poi vi riportero' news in aggiornamento.. forse potrebbe arrivarmi anche per la fine settimana....
scusate l'ora ma ovviamente non riesco a dormire..
- Spoiler:
- POCUCI avevi detto bene la notte porta consiglio
PRENDO LA 7400!!!
lunedi' vado dal rivenditore e confermo.. inoltre non facendo il finanziamento faccio risparmiare a lui le spese apertura pratica a tasso zero e quindi vedo se magari fa un ulteriore sconticino/regalino... cosi' decidiamo bene la dotazione...
Per ora in piu' prendero' il piedino per cerniere invisibili, quello in teflon... ho un po' di piedini aggiuntivi della brother che dovrebbero andare bene anche per necchi... mi darà un pacchetto di spoline in piu' di sicuro...
come tale.. ho messo in vendita la piccola ( BC 2100).. ho messo l'annuncio sul sito... in piu' martedi' iniziero' a dirlo a delle ragazze del corso.. speriamo cosi' recupero qualche cosa.. e poi mi dispiacerebbe non venderla... potrebbe veramente fare felice qualche altra patita del cucito come me...
io non la userei quasi piu' e tenere un bene prezioso senza usarlo non è giusto....
poi vi riportero' news in aggiornamento.. forse potrebbe arrivarmi anche per la fine settimana....
scusate l'ora ma ovviamente non riesco a dormire..
Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!
Scelta azzeccatissima!!! Auguri Nadia!!! Vedrai che soddisfazioni!!!!
Non te ne pentirai!!
pocuci- Super Sarta/o
gigetta- Super Mani di Fata
silvia- Super Sarta/o DOC
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Appena la usi facci sapere!!!!
natalia- Super Sartina/o Attiva/o
Grande novità!!!! Bene bene, una nuova bimba in arrivo è sempre un gran bel momento!!! Sono contenta per te!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Che bello, un'altra bimba. Ora mi è chiaro perché il forum è rosa...solo macchine femmine. C'è qualcuno che ha una macchina con fiocco celeste?
Marina- Super Sarta/o
Annina, sai che lo faccio valere? Da noi si dire: ben stirato è già mezzo cucito per dire quanto sia importante lo stiro nel cucito. Io intendevo macchine da cucire!
Marina- Super Sarta/o
bellissimo sono super contenta per te
agapula- Super Mani di Fata
oggi vado a confermare
e decidere la dotazione ... cosi' vedo anche quando potrebbe arrivare... in teoria penso qualche giorno perchè solo il tempo di farla mandare dal fornitore.. non la hanno in casa.. dopo l'ultimo bidone che gli hanno tirato non la tiene in questo momento.. gli avevano ordinato una 7300 addirittura con il tavolo e poi al momento del ritiro ( siccome era una sartoria non aveva neanche dato l'acconto) ha cambiato idea.. per cui si è trovato con la macchina sul gobbo e non sempre sono macchine facili da piazzare.. non tutti sanno il valore di una macchina da cucire.. c'è gente che si scandalizza già per 150 euro di costo... è riuscita a piazzarla con un extra sconto ad una signora che si è fermata a vederla li e che a quel prezzo se l'è portata a casa di filata...
Nadia, confesso che un pochino ti invidio (ma benevolmente, sia chiaro!)
Allora, ti faccio subito la mia "lista della spesa": piedino per cerniere invisibili, piedino in teflon e tavolo di prolunga. Tutto il resto dovresti averlo già nella dotazione standard
Allora, ti faccio subito la mia "lista della spesa": piedino per cerniere invisibili, piedino in teflon e tavolo di prolunga. Tutto il resto dovresti averlo già nella dotazione standard
Evvai! Sono felice per te! E' bellissimo attendere una nuova bimba!
Akela, che meraviglia la 7400 !!
cinzia- Super Mani di Fata
Guarda
Silvia non sembra vero neanche a me.. in questi giorni sorprese su sorprese... ammetto pero' che la piu' bella è stata sabato mattina.. mi vengono ancora i lucciconi a parlarne.. siamo andati al supermercato ( io il mio compagno e la mia bimba) ed il mio compagno mi ha comprato dopo 8 anni l'anello di fidanzamento....non puoi immaginare il valore che ha per me una cosa del genere.. molto di piu' rispetto comunque ad una macchina da cucire... ho preso un anellino di acciaio perchè sono fatta cosi' non mi piace l'oro ma per me è il piu' bel gioiello del mondo
sempre il mio compagno inoltre voleva farmi un regalo sono stati degli anni impegnativi, la convivenza la gravidanza la nascita del nostro tesoro ... a me come ho detto comunque sembra troppo e voglio ripagarla.... ho solo paura di non esserne degna... speriamo...
sempre il mio compagno inoltre voleva farmi un regalo sono stati degli anni impegnativi, la convivenza la gravidanza la nascita del nostro tesoro ... a me come ho detto comunque sembra troppo e voglio ripagarla.... ho solo paura di non esserne degna... speriamo...
che bel regalo che ci hai fatto raccontandoci questo momento così dolce e così importante...grazie di cuore sono attimi unici da portarsi sempre nel cuoreakela78 ha scritto:Silvia non sembra vero neanche a me.. in questi giorni sorprese su sorprese... ammetto pero' che la piu' bella è stata sabato mattina.. mi vengono ancora i lucciconi a parlarne.. siamo andati al supermercato ( io il mio compagno e la mia bimba) ed il mio compagno mi ha comprato dopo 8 anni l'anello di fidanzamento....non puoi immaginare il valore che ha per me una cosa del genere.. molto di piu' rispetto comunque ad una macchina da cucire... ho preso un anellino di acciaio perchè sono fatta cosi' non mi piace l'oro ma per me è il piu' bel gioiello del mondo
agapula- Super Mani di Fata
Nadia,sei dolcissima!!!
Ti posso dare un consiglio da persona grande??? Sono un po' come te...mai essere di peso,dare piuttosto che chiedere,orgoglio fino alla punta dei capelli....
Ma questa macchina fattela regalare!!!Ogni tanto gli uomini hanno anche il piacere di fare cose importanti per le loro compagne,fa loro piacere e li fa stare bene,li fa sentire "importanti" nella vita di chi sta loro accanto!
Lo ripagarei con tutti i lavori che farai per la vostra bimba,per la casa,per lui e....per te!
Non è più una questione economica......
Ti posso dare un consiglio da persona grande??? Sono un po' come te...mai essere di peso,dare piuttosto che chiedere,orgoglio fino alla punta dei capelli....
Ma questa macchina fattela regalare!!!Ogni tanto gli uomini hanno anche il piacere di fare cose importanti per le loro compagne,fa loro piacere e li fa stare bene,li fa sentire "importanti" nella vita di chi sta loro accanto!
Lo ripagarei con tutti i lavori che farai per la vostra bimba,per la casa,per lui e....per te!
Non è più una questione economica......
Quoto Ro, al 100 %!
Se l'uomo della tua vita vuole farti un regalo impegnativo è perchè cerca di dimostrarti che sei importante, perchè rifiutare? Troverai certo il modo per ricambiarlo e non sentirti "in debito"! E quando inizierai a vedere i tuoi capolavori uscire da quella macchina, ti accorgerai di esserne assolutamente degna, sarà una collaborazione reciproca che ti darà soddisfazioni immense, devi crederci!
Se l'uomo della tua vita vuole farti un regalo impegnativo è perchè cerca di dimostrarti che sei importante, perchè rifiutare? Troverai certo il modo per ricambiarlo e non sentirti "in debito"! E quando inizierai a vedere i tuoi capolavori uscire da quella macchina, ti accorgerai di esserne assolutamente degna, sarà una collaborazione reciproca che ti darà soddisfazioni immense, devi crederci!
insomma, pover'uomo, vuole farti un regalo IMPORTANTE, accontentalo !!
cinzia- Super Mani di Fata
Ma quante novità, Nadia!!
Mi sembra di vederti svolazzare a un metro da terra, dalla felicità!!!!
Mi sembra di vederti svolazzare a un metro da terra, dalla felicità!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
oh cara che bello!!!
accetta il regalo, pure io ho dovuto imparare a farlo, come te ro e altre provavo difficoltà ad accettare, ma poi ho capito che quando si ama il dono è sempre reciproco ... e fa bene dare e fa bene ricevere ...
fatti amare dal tuo compagno anche con gesti importanti, di sicuro e reciproco da quando state insieme
accetta il regalo, pure io ho dovuto imparare a farlo, come te ro e altre provavo difficoltà ad accettare, ma poi ho capito che quando si ama il dono è sempre reciproco ... e fa bene dare e fa bene ricevere ...
fatti amare dal tuo compagno anche con gesti importanti, di sicuro e reciproco da quando state insieme
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Arriva la mia nuova confidence 7470
» macchina (bimba) nuova per mia moglie...
» Aiuto!!! Dilemma sulla nuova bimba
» Cercasi aiuto per acquisto nuova Bimba
» Bimba nuova, consiglio: juki o Pfaff o.....
» macchina (bimba) nuova per mia moglie...
» Aiuto!!! Dilemma sulla nuova bimba
» Cercasi aiuto per acquisto nuova Bimba
» Bimba nuova, consiglio: juki o Pfaff o.....
Pagina 1 di 2