E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!
+12
flani 67
agapula
Marina
lovecat
natalia
annina
cristyrunner
silvia
gigetta
pocuci
rigazzarò
akela78
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!
Nadia, l'unica cosa che devi chiederti è: Amo quest'uomo con tutto il mio cuore? Se la risposta è un sicuro sì, accetta anello, macchina e avrai una vita felice in due (tre). Sai quanto il tuo lui sarà felice quando gli racconterai i pregi della macchina e gli mostrerai i tuoi lavori che puoi fare grazie al SUO regalo! Siete un team, voi due.
Ti faccio gli auguri più cari per anni pieni di felicità e gioia.
Ti faccio gli auguri più cari per anni pieni di felicità e gioia.
Marina- Super Sarta/o
Grazie di cuore
a tutte.. oggi sono andata dal negoziante.. confermata dovrebbe arrivare in 2-3 gg... speriamo entro giovedi' perchè non lavoro giovedi e venerdi per stare dietro alla piccola mente il week end domenica compresa lavoro e non potrei provarla..
Accettero' il vostro consiglio o meglio.. vorrei comunque mettere da parte i soldini e poi eventualmente usarli per qualcosa per la famiglia..
per il resto attendo la necchi con trepidazione.. alla fine mi ha fatto 1400 euro compreso di piedini ed altri omaggi che ha detto mi darà
meglio!!!
Eh si avete ragione cammino 3 metri sopra il cielo!!!!
non vedo l'ora di cimentarmi con la nuova bimba ....in compenso dato che si dice che stirare è metà dell'opera stasera non mi faro' mancare neanche quello...
baci
Accettero' il vostro consiglio o meglio.. vorrei comunque mettere da parte i soldini e poi eventualmente usarli per qualcosa per la famiglia..
per il resto attendo la necchi con trepidazione.. alla fine mi ha fatto 1400 euro compreso di piedini ed altri omaggi che ha detto mi darà
- Spoiler:
- penso aghi, spoline etc..
meglio!!!
Eh si avete ragione cammino 3 metri sopra il cielo!!!!
non vedo l'ora di cimentarmi con la nuova bimba ....in compenso dato che si dice che stirare è metà dell'opera stasera non mi faro' mancare neanche quello...
baci
Akela, una bellissima macchina, se poi è un dono è ancora più bella
elena- Super Mani di Fata
Condivido in pieno gli ultimi post riguardanti l'anello e anche la 7400 sottoforma di regalo, accettali senza remore sono cose che vengono spontanee tra chi si vuole bene, credimi Akela!! donare o fare un regalo inaspettalo alla mia "lei" mi riempie di gioia solamente a vederla in quei momenti.
Auguroni e buon lavoro.
Auguroni e buon lavoro.
pocuci- Super Sarta/o
Re: è deciso.....arriva una nuova bimba
Nadia accetta questi regali che il tuo uomo ti fa con tutto il suo grande affetto, non farti troppi pensieri.....sono i suoi......PENSIERI D'AMORE e come tali devi viverli! Certo che ne sei degna e le riflessioni che ti sei fatta prima di avventurarti in una spesa così importante dimostrano che sei una persona riflessiva che prende la vita con molto impegno. Auguri per il tuo futuro, tante cose belle.........lo meriti!
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Arriva la mia nuova confidence 7470
» macchina (bimba) nuova per mia moglie...
» Aiuto!!! Dilemma sulla nuova bimba
» Cercasi aiuto per acquisto nuova Bimba
» Bimba nuova, consiglio: juki o Pfaff o.....
» macchina (bimba) nuova per mia moglie...
» Aiuto!!! Dilemma sulla nuova bimba
» Cercasi aiuto per acquisto nuova Bimba
» Bimba nuova, consiglio: juki o Pfaff o.....
Pagina 2 di 2