ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO
+8
-paola-
scarambocchio
Magnolia
sym2006
rigazzarò
cu-cina
maaga
Chantelle
12 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO
Dai, dai, organizziamo, io in quei giorni a Rm ci sono, poi mi tocca di ritornare al nord e ai miei guai....
E poi chi vi vede più! :(
E poi chi vi vede più! :(
cu-cina- Super Sarta/o
Chantelle- Super Sarta/o
Per me andrebbe bene il 10 aprile al Maggiolino
sym2006- Super Mani di Fata
Io spero proprio di riuscire ad esserci (il dubbio dipende dal mio bebè che ogni poco deve mangiare ma forse mi posso organizzare congelando un po' del mio latte) e nel caso posso dare un passaggio a qualcuno.
Maaga ma il posto che hai proposto ci sei stata con i bambini? Sembra molto interessante per andare con i bambini...
Maaga ma il posto che hai proposto ci sei stata con i bambini? Sembra molto interessante per andare con i bambini...
Ninix- Super Sarta/o
La data per me va bene. Niente male anche il Secchio e l'Olivaro
scarambocchio- Super Sarta/o
Sì va bene anche il secchio e l'olivaro, per me sarebbe più comodo quello in via del porto fluviale, vicino alla piramide
e se lo porti con te? così le zieette se lo spupazzanoNinix ha scritto:Io spero proprio di riuscire ad esserci (il dubbio dipende dal mio bebè che ogni poco deve mangiare ma forse mi posso organizzare congelando un po' del mio latte) e nel caso posso dare un passaggio a qualcuno.
Io sono stata a quello di via Portuense, raggiungibile solo in macchina perchè è quasi altezza raccordo, ed è quello con lo spazio bimbi. Andai con i colleghi ma ti posso dire che va benissimo con i bambini, hanno uno spazio chiuso per loro, ci sono grandi vetrate e quindi sono a portati di occhi
Per tutte forse è meglio la sede a Via del Porto Fluviale......
Tenete presente che non è la classica pizzeria, si scelgono i gusti e loro portano delle pizze tonde già tagliate a quadrati, quasi una pizza a taglio per farvi capire, è buona ed è digeribile perchè usano la lievitazione naturale.
Chantelle che dice?
Ragazze vi rivedrei con piacere, ma non credo di riuscire a venire.
Vi abbraccio tutte tutte
Vi abbraccio tutte tutte
Spoletta- Super Mani di Fata
Faccio una proposta indecente, se ci incontrassimo a pranzo?
Pensavo de facessimo a pranzo potremmo andare incontro a Chantelle che non può andare oltre l'Eur e di giorno ci sarebbero meno problemi per raggiungere i locali, che ne dite?
Pensavo de facessimo a pranzo potremmo andare incontro a Chantelle che non può andare oltre l'Eur e di giorno ci sarebbero meno problemi per raggiungere i locali, che ne dite?
Per me va bene
Io avrei addirittura meno problemi a pranzo. (ma mi piacerebbe che ci fermassimo un po', non solo per far pappa.
Probabilmente mi avrebbe guardata storto quando gli avessi detto che esco (!) con le mie amiche (!) a cena (!!!)
Grave eresia! (E ha sbagliato a capire). Come l'altra volta, mi muoverò comunque.
Allora, intanto ricapitoliamo, il 10 va bene a tutte? L'accendiamo? O diventa sabato 11 perchè qualcuna di noi, lavorerà anche ebbeata lei.
Spolettina, che fai?????
Resta il dove. E a che ora.
Io vi ho già detto di sì e per tutta la vita, certo neanche a un matrimonio eh, si dice di sì così!
Probabilmente mi avrebbe guardata storto quando gli avessi detto che esco (!) con le mie amiche (!) a cena (!!!)
Grave eresia! (E ha sbagliato a capire). Come l'altra volta, mi muoverò comunque.
Allora, intanto ricapitoliamo, il 10 va bene a tutte? L'accendiamo? O diventa sabato 11 perchè qualcuna di noi, lavorerà anche ebbeata lei.
Spolettina, che fai?????
Resta il dove. E a che ora.
Io vi ho già detto di sì e per tutta la vita, certo neanche a un matrimonio eh, si dice di sì così!
cu-cina- Super Sarta/o
Per me va bene a pranzo e se si fa il 10 porterei sicuramente il piccolo.
Ninix- Super Sarta/o
Mi spiace ma a pranzo non posso. Ma non sentitevi condizionate da me. Sarà per un'altra volta
Per me a pranzo andrebbe bene, ma non mi fate spendere troppo che sono al verde.
Ma se ci portiamo un panino e ci sdraiamo su un bel prato verde a chiacchierare ?
Ma se ci portiamo un panino e ci sdraiamo su un bel prato verde a chiacchierare ?
Spoletta- Super Mani di Fata
Non parliamo di spese per favore che non mi pagano dall'aprile 2013.
Wow il picnic di Pasquetta!!!!
Anche questa non è male. Ma tutte rigorosamente con gallette di riso come la nostra Chantelle.
La nostra Paola lavora, o famo l'11 o ce la perdiamo. Però l'11 è sabato e mi sa ma ce ne perderemmo altre...
Io posso sempre per voi, sia il 10 che l'11.
Adesso sto zitta che in questa discussione vi sto spammando.
Wow il picnic di Pasquetta!!!!
Anche questa non è male. Ma tutte rigorosamente con gallette di riso come la nostra Chantelle.
La nostra Paola lavora, o famo l'11 o ce la perdiamo. Però l'11 è sabato e mi sa ma ce ne perderemmo altre...
Io posso sempre per voi, sia il 10 che l'11.
Adesso sto zitta che in questa discussione vi sto spammando.
cu-cina- Super Sarta/o
Grazie del pensiero Cu-cina , ma anche per il pranzo di sabato non potrei.
Pazienza, si sa che in queste situazioni non si può accontentare tutti
Pazienza, si sa che in queste situazioni non si può accontentare tutti
Io pranzo del 10 non posso, purtroppo dopo avervi fatto la proposta, il terapista mi ha dato appuntamento per il primo pomeriggio....
l'11 a pranzo o a cena......
Vedete voi.
l'11 a pranzo o a cena......
Vedete voi.
Ragazze allora che facciamo? Non ci areniamo così decidiamo un giorno e un orario e vediamoci. il dove poco importa possiamo pure sederci e mangiare un bel gelato.
Ninix- Super Sarta/o
Io ci sono, per me si può sempre fare il 10, oppure ditemi voi.Ninix ha scritto:Ragazze allora che facciamo? Non ci areniamo così decidiamo un giorno e un orario e vediamoci. il dove poco importa possiamo pure sederci e mangiare un bel gelato.
Voi?
Vada per il 10 come si era detto all'inizio, dai decidete un posto e concludiamo questo appuntamento
Il 10 ok anche per me
Ninix- Super Sarta/o
Scambrocchio, SPoletta, Rigazzarò, Cu-cina-......e?
Chantelle, mi ha telefonato (diversi giorni fa) dicendo che no può, se nel frattempo fosse cambiato qualcosa..... batti un colpo .
Chantelle, mi ha telefonato (diversi giorni fa) dicendo che no può, se nel frattempo fosse cambiato qualcosa..... batti un colpo .
Se possiamo fare a cena per me va bene :)
se decidessimo per il 10 io posso solo a cena.scarambocchio ha scritto:Se possiamo fare a cena per me va bene :)
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Romane ci si vede???
» Romane....ci incontriamo domenica 13 settembre?
» Romane: cerco punti centrale del latte di Roma
» Romane....ci incontriamo domenica 13 settembre?
» Romane: cerco punti centrale del latte di Roma
Pagina 2 di 4