ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO
+8
-paola-
scarambocchio
Magnolia
sym2006
rigazzarò
cu-cina
maaga
Chantelle
12 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO
Accidenti quanti disagi! Mi spiace tanto ma l'importante è che ora sia tutto sotto controllo. Un grosso in bocca al lupo, Chantelle!
P.s. una serata piacevolissima con una compagnia deliziosa. E' una fortuna avervi conosciuto, a presto ragazze
P.s. una serata piacevolissima con una compagnia deliziosa. E' una fortuna avervi conosciuto, a presto ragazze
scarambocchio- Super Sarta/o
..... spero la prossima volta di esserci anch'io!
accettatte anche una pivella? non di età ma in quanto ad esperienza professionale
Ari kic&chic- Utente
Ari kic&chic ha scritto:accettatte anche una pivella? non di età ma in quanto ad esperienza professionale
Certo che si! gli incontri sono aperti a tutti.
Il prossimo credo che lo faremo in autunno.....
Ah beh, in quanto a "pivellaggine" io ti faccio compagnia
maaga ha scritto:Ari kic&chic ha scritto:accettatte anche una pivella? non di età ma in quanto ad esperienza professionale
Certo che si! gli incontri sono aperti a tutti.
Il prossimo credo che lo faremo in autunno.....
scarambocchio ha scritto:Ah beh, in quanto a "pivellaggine" io ti faccio compagnia
oh, dovrò aspettare molto!!!
spero ci siano presto altre occasioni per spivellare!
Ari kic&chic- Utente
Auguri chantelle, io mi ero persa la vicenda, mi dispiace molto spero che tu guarisca presto.
Siamo state benissimo la pizza era buona e la compagnia splendida come al solito anche se si sentiva la mancanza delle assenti.
Un abbraccio a tutte
Siamo state benissimo la pizza era buona e la compagnia splendida come al solito anche se si sentiva la mancanza delle assenti.
Un abbraccio a tutte
Ninix- Super Sarta/o
Povera Chantelle, che brutta "scocciatura", peccato, avrei voluto conoscerti.
Siamo state un incanto, solo due di noi non le conoscevo, tutte a proprio modo adorabili.
Forse più che per la compagnia che per la pizza in sè, comunque il locale lo consiglierei per un ritrovo di amici, la pizza è buona e la nostra waiter è stata sveglia e gentilissima.
E' anche per colpa mia se non ci sono foto, sono la più... riservata e anti-selfie.
Poi forse stavamo talmente bene che nessuna ha sentito il bisogno di documentare... nemmeno Ninix!
@Ari se le altre che son più brave non accettassero le pivelle, io sarei sempre a casa!
@Paola, piantala di dire bugie che ti si allunga il naso!
Aspetto il tuo Pinterest o il mezzo che deciderai di adottare per condividere i tuoi lavori.
- Spoiler:
- Economicamente ti è andata benone, per un'operazione laser io a Primavista ne ho lasciati 2.000 di € e per un occhio solo! (Oltre a esser morta di paura!)
Siamo state un incanto, solo due di noi non le conoscevo, tutte a proprio modo adorabili.
Forse più che per la compagnia che per la pizza in sè, comunque il locale lo consiglierei per un ritrovo di amici, la pizza è buona e la nostra waiter è stata sveglia e gentilissima.
E' anche per colpa mia se non ci sono foto, sono la più... riservata e anti-selfie.
Poi forse stavamo talmente bene che nessuna ha sentito il bisogno di documentare... nemmeno Ninix!
@Ari se le altre che son più brave non accettassero le pivelle, io sarei sempre a casa!
@Paola, piantala di dire bugie che ti si allunga il naso!
Aspetto il tuo Pinterest o il mezzo che deciderai di adottare per condividere i tuoi lavori.
cu-cina- Super Sarta/o
Noooooo, il naso no, è già abbastanza grosso di suo
GRAZIE PER IL PENSIERO AMICHE.......purtroppo giovedi mattina devo tornare non solo per il controllo ma per terminare il laser visto che sono svenuta mentre lo facevano.....
IL GIORNALE MODELLINA FACILE una bufala anche la maglietta di sotto della giacchina e' sbagliata!!! ma io dico ocme si fa a fare affidamento specialmente per le nuove ch epensano di imparare tirando giu' modelli :-(
@ cucina io abito poco prima di Ostia ma se ti va di prendere un caffe' un gelato quel che ti va in riva al mare vieni a trovarmi :-)
IL GIORNALE MODELLINA FACILE una bufala anche la maglietta di sotto della giacchina e' sbagliata!!! ma io dico ocme si fa a fare affidamento specialmente per le nuove ch epensano di imparare tirando giu' modelli :-(
@ cucina io abito poco prima di Ostia ma se ti va di prendere un caffe' un gelato quel che ti va in riva al mare vieni a trovarmi :-)
Chantelle- Super Sarta/o
Accipicchia Chantelle, ma sei svenuta per il dolore? O perché ti faceva impressione l'intervento?
sym2006- Super Mani di Fata
No, Sym fa impressione, dolore non se ne sente per niente, ma se ti metti a pensare che stanno lavorando sul tuo occhio....
Io sono stata terrorizzata dall'intervento per settimane anche se avevo deciso di farlo, il chirurgo che è amico di un mio carissimo amico e uno dei più bravi di Roma affettuosamente mi prendeva in giro. Sono arrivata lì che ero una corda di violino e alla fine di tutto mi son detta, che stupida sono stata, potevo star più tranquilla no? E pensare che se l'avessi fatto qualche anno prima stavo sotto mutua giusta e non l'avrei nemmeno pagato, invece... dissanguata!
Ma sto finendo O.T.
@Chantelle: grazie, ma adesso sono tornata "su". Alla prossima!
@Paola: lo sai che sei brava... è che noi non siamo mai pienamente soddistatte e nei nostri lavori il difettuccio ce lo troviamo sempre. Dovremmo guardarli con occhi un po' più miopi... per buttare in caciara questa brutta faccenda dell'intervento!
Io sono stata terrorizzata dall'intervento per settimane anche se avevo deciso di farlo, il chirurgo che è amico di un mio carissimo amico e uno dei più bravi di Roma affettuosamente mi prendeva in giro. Sono arrivata lì che ero una corda di violino e alla fine di tutto mi son detta, che stupida sono stata, potevo star più tranquilla no? E pensare che se l'avessi fatto qualche anno prima stavo sotto mutua giusta e non l'avrei nemmeno pagato, invece... dissanguata!
Ma sto finendo O.T.
@Chantelle: grazie, ma adesso sono tornata "su". Alla prossima!
@Paola: lo sai che sei brava... è che noi non siamo mai pienamente soddistatte e nei nostri lavori il difettuccio ce lo troviamo sempre. Dovremmo guardarli con occhi un po' più miopi... per buttare in caciara questa brutta faccenda dell'intervento!
cu-cina- Super Sarta/o
Ho capito qual è il mio problema! Ho fatto una riduzione della miopia una decina d'anni fa e da lontano ci vedo benissimo
da vicino no, però. Come la mettiamo?
Scherzi a parte di interventi agli occhi ne so qualcosa anche io, essì fa un po' impressione che ti smucinano proprio lì ma per quanto mi riguarda il problema è stato più che altro dopo perché, svanita l'anestesia, il fastidio era insopportabile. Cose che passano, per fortuna
da vicino no, però. Come la mettiamo?
Scherzi a parte di interventi agli occhi ne so qualcosa anche io, essì fa un po' impressione che ti smucinano proprio lì ma per quanto mi riguarda il problema è stato più che altro dopo perché, svanita l'anestesia, il fastidio era insopportabile. Cose che passano, per fortuna
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Romane ci si vede???
» Romane....ci incontriamo domenica 13 settembre?
» Romane: cerco punti centrale del latte di Roma
» Romane....ci incontriamo domenica 13 settembre?
» Romane: cerco punti centrale del latte di Roma
Pagina 4 di 4