aiuto per scelta modello
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto per scelta modello
Buongiorno a tutte, è un bel pò che non apro post nuovi, ma come ogni primavera anche quest'anno ricomincia la mia personale maratona di cucito, per me, parenti vari(naturalmente agratis!!!) non ho tempo per l'indecisione, quindi prima di fare pasticci chiedo consiglio a voi.
Sto cucendo un abito per me , preso dal mio primo burda, del lontano 12-1995, modello 117, sta venendo così, ho modificato il collo perchè mi sembrava troppo semplice:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi ho comprato alla folle cifra di 2€/m una stoffa strana, pensavo che fosse maglina lavorata, ma una volta arrivata a casa ho visto che non è elasticizzato, ma comunque trasparente
ora non ho proprio idee, vorrei qualcosa non troppo classico e non troppo a sacco, se non sembrerebbe di avere una mongolfiera dietro
A vederla così mi viene in mente solo una giacca chanel, ma non so proprio , la stoffa mi sembra troppo leggera, se la intelo si vedrebbe comunque dal diritto ogni idea è ben accetta
Sto cucendo un abito per me , preso dal mio primo burda, del lontano 12-1995, modello 117, sta venendo così, ho modificato il collo perchè mi sembrava troppo semplice:
poi ho comprato alla folle cifra di 2€/m una stoffa strana, pensavo che fosse maglina lavorata, ma una volta arrivata a casa ho visto che non è elasticizzato, ma comunque trasparente
ora non ho proprio idee, vorrei qualcosa non troppo classico e non troppo a sacco, se non sembrerebbe di avere una mongolfiera dietro
A vederla così mi viene in mente solo una giacca chanel, ma non so proprio , la stoffa mi sembra troppo leggera, se la intelo si vedrebbe comunque dal diritto ogni idea è ben accetta
aantonella- Super Mani di Fata
Re: aiuto per scelta modello
Anto, non ho capito una cosa: il modello che cerchi è legato al vestito , ossia deve "coprire" il vestito oppure è slegato da esso e quindi può essere qualsiasi cosa?
Carla '69- Super Mani di Fata
se viene bene mi serve insieme all'abito, poi dopo cucito se vedo che non mi convince troppo ho la scusa per correre a comprare qualche altra stoffa , tempo permettendo naturalmente
Una cosa come questa allungando le maniche e lasciando proprio la trasparenza?
giacchino/camicia
giacchino/camicia
barlafuss- Super Sarta/o
Carla '69- Super Mani di Fata
Grazie ad entrambe, ora mi misuro un pò e me la studio con calma, non so quanto sono da un polso all'altro
Argomenti simili
» Aiuto per scelta taglia e modello abito da Burda 08/2012
» Mi aiutate a capire?--scelta modello spolverino
» AIUTO PER SCELTA URGENTE!!
» aiuto scelta macchina!
» Aiuto per scelta macchina da cucire
» Mi aiutate a capire?--scelta modello spolverino
» AIUTO PER SCELTA URGENTE!!
» aiuto scelta macchina!
» Aiuto per scelta macchina da cucire
Pagina 1 di 1