AIUTO PER SCELTA URGENTE!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO PER SCELTA URGENTE!!
Ciao a tutti! sarò breve perchè ho solo 7 h per decidere cosa fare e quindi è bene andare al sodo! Breve premessa:
-ho iniziato a cucire meno di un anno fa, ho comprato la prima macchina da cucire a marzo scorso chiedendo "la più economica" visto che non sapevo come sarebbe andata. Mi è stata venduta una TOYOTA base con la quale non mi sono trovata benissimo e che, come dicevo, è un po' poco per me ormai.
-la nuova macchina deve ALMENO avere il punto festone!
-vista la tipologia di lavori che sto facendo avrei la necessità di comprare una ricamatrice
-mi incuriosisce anche la tagliaecuci
detto questo, su privalia ci sono in offerta le seguenti macchine da cucire:
-Curvy da 549 a 340
-Fashion Mate da 479 a 289
-Brillance da 549 a 320
la tagliaecuci "Cut" da 549 a 300
oppure la ricamatrice Futura da 1500 a 880
allora, io ero attratta dalla ricamtrice perchè mi sembra un buono sconto, però 880 euro restano comunque una cifra importante e non so quanto valga la pena spenderle per quel modello ovvero tenerle da parte per comprare ...chissà quando una macchina più seria, come una husqvarna o simili.
per questa ragione stavo vedendo se almeno potevo approfittare di qualche offerta sulle macchine da cucire o la tagliaecuci.
Che ne dite?? tra solo 7h scade l'offerta!!! aiutoooo!!
ps: scusate se scrivo in modo sgrammaticato ma c'è mia madre che ha deciso proprio in questo momento di fare conversazione
-ho iniziato a cucire meno di un anno fa, ho comprato la prima macchina da cucire a marzo scorso chiedendo "la più economica" visto che non sapevo come sarebbe andata. Mi è stata venduta una TOYOTA base con la quale non mi sono trovata benissimo e che, come dicevo, è un po' poco per me ormai.
-la nuova macchina deve ALMENO avere il punto festone!
-vista la tipologia di lavori che sto facendo avrei la necessità di comprare una ricamatrice
-mi incuriosisce anche la tagliaecuci
detto questo, su privalia ci sono in offerta le seguenti macchine da cucire:
-Curvy da 549 a 340
-Fashion Mate da 479 a 289
-Brillance da 549 a 320
la tagliaecuci "Cut" da 549 a 300
oppure la ricamatrice Futura da 1500 a 880
allora, io ero attratta dalla ricamtrice perchè mi sembra un buono sconto, però 880 euro restano comunque una cifra importante e non so quanto valga la pena spenderle per quel modello ovvero tenerle da parte per comprare ...chissà quando una macchina più seria, come una husqvarna o simili.
per questa ragione stavo vedendo se almeno potevo approfittare di qualche offerta sulle macchine da cucire o la tagliaecuci.
Che ne dite?? tra solo 7h scade l'offerta!!! aiutoooo!!
ps: scusate se scrivo in modo sgrammaticato ma c'è mia madre che ha deciso proprio in questo momento di fare conversazione
Re: AIUTO PER SCELTA URGENTE!!
ciao!!! non ti fidare dei prezzi "vecchi". a volte li mettono alti per far emergere di più lo sconto. la brilliance si trova a 199 euro. cerca anche altrove.
io ti consiglio la mia necchi insight 565. l'ho trovata a 199, ma mi pare che ora l'offerta (vedi ebay) con piedini aggiuntivi sia 250. comunque un''ottima macchina per questa fascia di prezzo (da preferire alle singer). 60 punti di cui molti decorativi
io ti consiglio la mia necchi insight 565. l'ho trovata a 199, ma mi pare che ora l'offerta (vedi ebay) con piedini aggiuntivi sia 250. comunque un''ottima macchina per questa fascia di prezzo (da preferire alle singer). 60 punti di cui molti decorativi
marmotta- Super Sarta/o
Grazie mille marmotta! sono sempre più convinta che la necchi 565 sia un'ottima macchina e sono stata lì lì per comprarla. poi in realtà ho comprato una macchina per cucire e ricamare brother se 400 dall'america che dovrebbe corrispondere alla innov-is 955 europea. Ho deciso di correre il rischio di buttarmi su questo acquisto per poter muovere i primi passi nel mondo del ricamo. vi farò sicuramente sapere come mi troverò!
ciao!
ciao!
ombra77 ha scritto:Grazie mille marmotta! sono sempre più convinta che la necchi 565 sia un'ottima macchina e sono stata lì lì per comprarla. poi in realtà ho comprato una macchina per cucire e ricamare brother se 400 dall'america che dovrebbe corrispondere alla innov-is 955 europea. Ho deciso di correre il rischio di buttarmi su questo acquisto per poter muovere i primi passi nel mondo del ricamo. vi farò sicuramente sapere come mi troverò!
ciao!
Ombra77 le macchine da cucire d'America hanno un altro voltaggio. Serve un trasformatore elettrico.
lindabee58- Super Mani di Fata
sì sì lo so, grazie. ho vissuto in canada per 3 anni e di trasformatori ne ho un paio. li comprammo per far funzionare tutti gli elettrodomestici comprati là una volta tornati in Italia
Argomenti simili
» aiuto csacca urgente
» Clutch bag...aiuto urgente!
» Urgente aiuto bobina!
» aiuto per scelta modello
» aiuto scelta macchina!
» Clutch bag...aiuto urgente!
» Urgente aiuto bobina!
» aiuto per scelta modello
» aiuto scelta macchina!
Pagina 1 di 1