Corpetto con reggiseno (?)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao! Chi non muore si rivede e, ogni tanto, rubo il pc di mio padre per leggere questo forum! XP
Mentre facevo zapping, mi è capitato un programma su Real Time, dove c'erano degli abiti di Sondra Celli (che personalmente, ADORO XD), e mi è venuta una grandissima curiosità riguardo i corpini con il reggiseno integrato.
Come si costruiscono?
purtroppo non riesco a trovare una foto del vestito che ha catturato la mia attenzione, ma appunto, era "autoreggente", e non era nemmeno steccato! :O Fin'ora pensavo che per tenere su un corpino, andavano bene le stecche a spirale, ma.. tipo sono rimasta affascinata da questo. X°D
Qualche info a riguardo? O tutorial.. o spiegazione? ._. Vorrei provare a riprodurne uno >_<
Grazie per le risposte, e spero di aver azzeccato la sezione giusta!
Mentre facevo zapping, mi è capitato un programma su Real Time, dove c'erano degli abiti di Sondra Celli (che personalmente, ADORO XD), e mi è venuta una grandissima curiosità riguardo i corpini con il reggiseno integrato.
Come si costruiscono?
purtroppo non riesco a trovare una foto del vestito che ha catturato la mia attenzione, ma appunto, era "autoreggente", e non era nemmeno steccato! :O Fin'ora pensavo che per tenere su un corpino, andavano bene le stecche a spirale, ma.. tipo sono rimasta affascinata da questo. X°D
Qualche info a riguardo? O tutorial.. o spiegazione? ._. Vorrei provare a riprodurne uno >_<
Grazie per le risposte, e spero di aver azzeccato la sezione giusta!
Re: Corpetto con reggiseno (?)
Sul reggiseno acquistato si costruisce il corpetto.Si fissa intorno ai bordi superiori e sulle cuciture divisorie con piccoli punti a mano.
voglio sapere anche io.....qualche tutorial ....?? forse qualquno ha visto ..... e ce lo fa vedere anche a noi..
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Corpetto con reggiseno (?)
Lo devo "foderare" dentro?rigazzarò ha scritto:Sul reggiseno acquistato si costruisce il corpetto.Si fissa intorno ai bordi superiori e sulle cuciture divisorie con piccoli punti a mano.
E' la costruzione che mi sfugge..
Utilizzo il modello di un corpino base con riprese, lo modifico fino ad ottenere la forma che voglio, e poi al momento del taglio, cosa devo fare? Seguo il modello o devo usare il reggiseno come base?
Sono un po' confusa a riguardo..
Argomenti simili
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Facciamo un costume da bagno!!-Parte 3-Il reggiseno a fascia
» accorciare reggiseno??? =[
» laccetti reggiseno invisibili...............
» Imbottitura reggiseno
» Facciamo un costume da bagno!!-Parte 3-Il reggiseno a fascia
» accorciare reggiseno??? =[
» laccetti reggiseno invisibili...............
» Imbottitura reggiseno
Pagina 1 di 1