laccetti reggiseno invisibili...............
+5
giuditta278
*Cri*
gigia70
rigazzarò
cristyrunner
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
laccetti reggiseno invisibili...............
vi capita mai d'estate d'indossare delle canotte molto sbracciate tipo vogatore e vedere quegli antiestetici laccetti del reggiseno fuori?
Bene io ho un trucchetto della scoperta dell'acqua calda, ma molto pratico se avete un reggiseno con il quale state bene e volete indossarlo con le suddete canotte, ma non proprio tutti hanno i laccetti spostabili, allora fate così .........................
Prendete un pezzetto di nastrino, cotone, raso, o cosa vi pare sottile ma lungo circa cm 20 indossate il vostro reggiseno preferito e poi dietro alle spalle fatevi passare il nastrino comprendendo i due laccetti stringendo fino a farli quasi toccare fate fare un nodo e poi un fiocco i laccetti dovranno formare una X (sarà più facile dopo disfare il tutto e ritornare alla posizione normale) avrete così un reggiseno tipo vogatore, io d'estate lo faccio sempre..............vi piace la mia idea ?
ciao alla prossima
Bene io ho un trucchetto della scoperta dell'acqua calda, ma molto pratico se avete un reggiseno con il quale state bene e volete indossarlo con le suddete canotte, ma non proprio tutti hanno i laccetti spostabili, allora fate così .........................
Prendete un pezzetto di nastrino, cotone, raso, o cosa vi pare sottile ma lungo circa cm 20 indossate il vostro reggiseno preferito e poi dietro alle spalle fatevi passare il nastrino comprendendo i due laccetti stringendo fino a farli quasi toccare fate fare un nodo e poi un fiocco i laccetti dovranno formare una X (sarà più facile dopo disfare il tutto e ritornare alla posizione normale) avrete così un reggiseno tipo vogatore, io d'estate lo faccio sempre..............vi piace la mia idea ?
ciao alla prossima
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: laccetti reggiseno invisibili...............
Ragazze,l'estate si avvicina!!!!! : Ottimo consiglio Cristy!!!!!!!!!!!!!
Laccetti
sììì ci piace l'idea, anche quella di cominciare a pensare all'estate.
gigia70- Super Sarta/o
Ottima idea! Danno l'effetto tipo quei pezzettini di plastica? (ehmmm, il laccetto lo metti prima di indossare il reggiseno, vero? Mi ci vedo ad avvoltolarmi per cercare di annodare il nastrino )
scusate ma nn l'ho capito
giuditta278- Curiosa/o
tu hai un reggiseno normale? ebbene lasci leggermente un pò più lente le bretelle poi prendi un pezzetto di nastrino anche quelli che a volte trovi attaccati alle etichette dell'abbigliamento oppure un pezzetto di nastrino in cotone o raso e da qualcuno dietro ti fai unire le bretelle con il nastrino e lo fai annodare, devono unirsi a X, quando non ne hai più bisogno e devi ritornare al reggiseno con bretelline normali tagli il nastrino , semplice nò????giuditta278 ha scritto:scusate ma nn l'ho capito
ahhhhhh ok adesso ho capito, devo provare questo trucchetto, grazie
giuditta278- Curiosa/o
sempre mitica.....grazie
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
logico che se le bretelle sono staccabili basta staccarle ed incrociarle
...e pensare che c'ero arrivata da sola ad unire le bretelline sul retro ( su una brassiere le ho direttamente cucite insieme!!) ma a quella più banale di incrociarle su un reggiseno con bretelline staccabili no!!! se non ci foste voi....grazie
ziaceca- Super Mani di Fata
Idea semplice ma grandiosa, ora la proverò alla grande visto che l'estate è alle porte!! non si finisce mai d'imparare, grazie
vogatore
wow, non ci avevo mai pensato! a volte ci perdiamo per così poco, basta solo creatività! grazie
annye- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» www.ericabunker.com - quanto la invidio.....
» Zip invisibili
» ..e le cuciture interne delle maniche devo rifinirle? pag 12
» Come cucire cerniere invisibili
» Zip invisibili queste dispettose!
» Zip invisibili
» ..e le cuciture interne delle maniche devo rifinirle? pag 12
» Come cucire cerniere invisibili
» Zip invisibili queste dispettose!
Pagina 1 di 1