Prima taglia cuci per principiante
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima taglia cuci per principiante
Ciao ragazze... è un pochino che mancavo dal forum ed eccomi di nuovo qua a chiedere il vostro aiuto.
vorrei finalmente comprare la mia prima taglia cuci! Il mio sogno è la Babylock ma al momento non posso permettermela e poi, visto che sarebbe la mia prima in assoluto e che finora l'ho usata solo al corso di cucito, vorrei iniziare a prenderne una a poco prezzo così inizio a prenderci un po' più la mano. Vorrei una taglia cuci con buon rapporto qualità prezzo, semplice da usare, con pressione del piedino regolabile ed un buon trasporto di tutti i tessuti... se avesse anche il braccio libero tanto meglio ma non è indispensabile... mi aiutate a scegliere? Io non so nemmeno da dove cominciare
aspetto i vostri consigli, grazie!
vorrei finalmente comprare la mia prima taglia cuci! Il mio sogno è la Babylock ma al momento non posso permettermela e poi, visto che sarebbe la mia prima in assoluto e che finora l'ho usata solo al corso di cucito, vorrei iniziare a prenderne una a poco prezzo così inizio a prenderci un po' più la mano. Vorrei una taglia cuci con buon rapporto qualità prezzo, semplice da usare, con pressione del piedino regolabile ed un buon trasporto di tutti i tessuti... se avesse anche il braccio libero tanto meglio ma non è indispensabile... mi aiutate a scegliere? Io non so nemmeno da dove cominciare
ms.sara- Super Sartina/o Attiva/o
juki
Per siano le migliori....fai comunque un giro online offerte shopty abbiamo anche uno sconto come foruminems.sara ha scritto:Ciao ragazze... è un pochino che mancavo dal forum ed eccomi di nuovanchebunoua a chiedere il vostro aiuto.
vorrei finalmente comprare la mia prima taglia cuci! Il mio sogno è la Babylock ma al momento non posso permettermela e poi, visto che sarebbe la mia prima in assoluto e che finora l'ho usata saolo al corso di cucito, vorrei iniziare a prenderne una a poco prezzo così inizio a prenderci un po' più la mano. Vorrei una taglia cuci con buon rapporto qualità prezzo, semplice da usare, con pressione del piedino regolabile ed un buon trasporto di tutti i tessuti... se avesse anche il braccio libero tanto meglio ma non è indispensabile... mi aiutate a scegliere? Io non so nemmeno da dove cominciare
KLARITA- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Prima taglia cuci per principiante
Grazie Klarita... so delle Juki ma vorrei spendere qualcosa meno di 600€ anche perché il modello base, la mo50e, ha alcune funzioni in meno rispetto ad altre macchine della stessa fascia di prezzo e quindi la scarterei...
SE NON JUKI....
PROVA A GUARDARE PFAFF HOBBYLOCK ALTRIMENTI CI SONO SEMPRE LE SINGER.....GUARDA (ANCHE USATO) EBAY OFFERTE KIJIII ETC,CHISSA'..... AUGURONI LA TC FA TANTO TANTO COMODO VEDRAI!!!ms.sara ha scritto:Grazie Klarita... so delle Juki ma vorrei spendere qualcosa meno di 600€ anche perché il modello base, la mo50e, ha alcune funzioni in meno rispetto ad altre macchine della stessa fascia di prezzo e quindi la scarterei...
KLARITA- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao , Juki MO-654DE è un'ottima tagliacuci ,come dice Klarita potresti trovare delle ottime occasioni.ms.sara ha scritto:Grazie Klarita... so delle Juki ma vorrei spendere qualcosa meno di 600€ anche perché il modello base, la mo50e, ha alcune funzioni in meno rispetto ad altre macchine della stessa fascia di prezzo e quindi la scarterei...
Grazie Davide però preferirei prenderla nuova. Su una fascia di prezzo di 350€ cosa mi consiglieresti?
Le tagliacuci Toyota non sono malems.sara ha scritto:Grazie Davide però preferirei prenderla nuova. Su una fascia di prezzo di 350€ cosa mi consiglieresti?
SL3335 (SL1T-X serie)
SKU: SL3335
Rifiniture a 3 o 4 fili : Sì
Piedino premistoffa sostituzione rapida : Sì
Sistema infilatura semplificata: Sì
Pedale elttronico: Sì
Set accessori incluso : Sì
Trasporto differenziale: Sì
Convertitore a 2 fili: Sì
Dispositivo orlo arrotolato: Sì
Davvero? La Toyota l'ho sempre considerata una marca da supermercato...
Le macchine da cucire sì ( non tutte) le tagliacuci sono costruite bene.ms.sara ha scritto:Davvero? La Toyota l'ho sempre considerata una marca da supermercato...
Ah ok! Della brother invece che ne pensi? Su shopty c'è un'offertissima x la 1334d... Sono in crisi!!!
Meglio la 1034D con lo sconto shopty arrivi proprio al tuo budegtms.sara ha scritto:Ah ok! Della brother invece che ne pensi? Su shopty c'è un'offertissima x la 1334d... Sono in crisi!!!
Ma non sono uguali la 1034d e la 1334d? Ho letto che cambia solo l'estetica... Non è così?
Si scusa a livello di caratteristiche è uguale , non sono sicuro che lo siano a livello meccanico , ma vendendo chen il prezzo pieno è uguale può essere,la differenza con la Toyota che ti ho descritto non hanno il convertitore a due fili.ms.sara ha scritto:Ma non sono uguali la 1034d e la 1334d? Ho letto che cambia solo l'estetica... Non è così?
Argomenti simili
» La mia prima taglia e cuci!
» prima taglia e cuci!!!
» auito ! prima taglia cuci
» Dubbio prima taglia e cuci.
» mi aiutate a scegliere la mia prima taglia e cuci? grazie
» prima taglia e cuci!!!
» auito ! prima taglia cuci
» Dubbio prima taglia e cuci.
» mi aiutate a scegliere la mia prima taglia e cuci? grazie
Pagina 1 di 1