intamnto grazie achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
intamnto grazie achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate
Infatti il mio cruccio è scegliere tra una JUKI G !!0 o una JUKI F 300, con il budget ce la posso fare in entrambi i casi, ma non so decidermi ele vostre esperienze ed i vostri suggerimenti sono molto imporatanti per decidere l'acquisto. grazie mille
elciof- Utente
correggo!
elciof ha scritto:Infatti il mio cruccio è scegliere tra una JUKI G !!0 o una JUKI F 300, con il budget ce la posso fare in entrambi i casi, ma non so decidermi ele vostre esperienze ed i vostri suggerimenti sono molto imporatanti per decidere l'acquisto. grazie mille
Scusate JUKI G 110
elciof- Utente
Re: intamnto grazie achi vorrà darmi un consiglio in queste calde giornate d'estate
Senza dubbio juki F300 anche il dubbio dovrebbe essere con la G210 che come la F300 ha il rasafilo , la F300 ha 3 alfabeti 16 tipi di asole, maggiore spazio a dx per lavorare e la possibilità di avere un piano suipplementare e anche la ginocchiera.elciof ha scritto:elciof ha scritto:Infatti il mio cruccio è scegliere tra una JUKI G !!0 o una JUKI F 300, con il budget ce la posso fare in entrambi i casi, ma non so decidermi ele vostre esperienze ed i vostri suggerimenti sono molto imporatanti per decidere l'acquisto. grazie mille
Scusate JUKI G 110
Ps. Lindabee sarà d'accordo con me
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» consiglio tra queste macchine
» quale di queste tre scelgo?
» Consiglio acquisto x sorpresa
» Il piedino per elastici per tagliacuci
» Mi presento
» quale di queste tre scelgo?
» Consiglio acquisto x sorpresa
» Il piedino per elastici per tagliacuci