Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?
Buona giornata a tutte (Milano piovosa finalmente!) Volevo acquistare questa tc per il punto di copertura, mi è stata fatta una buona offerta , ma non trovo recensioni, credo che sia un modello nuovo che sostituisce la Janome Cover -1000 pro cx - qualcuno può chiarirmi le idee ? Grazie Enry
ENRICA DE ZORDO- Utente
filomilly- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?
Ciao, anch'io sono di Milano, il mio rivenditore in Viale Monza " Ferrara" mi ha consigliato proprio una Janome, ha detto che è la migliore in assoluto, io ho la combinata Bernina che purtroppo era sfasata, quando mi stufo mi prendo una janome, questo è poco ma sicuro!
Lu.La- Super Mani di Fata
JANOME COVER LOCK PRO 2000 CPX
Gerzie Lu.la., se sei interessata c'è una buona offerta su Matri si risparmiano almeno 250 euro ! Io l'ho ordinata venerdi ed è arrivata oggi non vedo l'ora di andare a casa a provarla!
Ciao Enry
Ciao Enry
ENRICA DE ZORDO- Utente
io ho la
ex necchi 444, che sarebbe la elna che è la copia della Janome 1000 perchè prodotta dalla stessa ditta. io mi ci trovo bene, ma della 2000 non conosco nulla.
In effetti è nuova e sostItuisce la JANOME 1000 cpx..... forse ha solo qualche cm di differenza nell'area di lavoro e qualcosa sul differenziale..... devo verificare bene....
ENRICA DE ZORDO- Utente
Enrica, scusa la mia ignoranza, matri cos'è e dov'è?
eccolo!!!
Lu.La ha scritto:Enrica, scusa la mia ignoranza, matri cos'è e dov'è?
Grazie mille me lo studio, ma che bella!
l'hai provata Enrica? Piacerebbe tanto anche a me una tc con punto di copertura ma sono indecisaENRICA DE ZORDO ha scritto:Gerzie Lu.la., se sei interessata c'è una buona offerta su Matri si risparmiano almeno 250 euro ! Io l'ho ordinata venerdi ed è arrivata oggi non vedo l'ora di andare a casa a provarla!
Ciao Enry
Ospite- Ospite
Si l'ho provata ma molto di corsa ieri sera, l'ho sfilata e reinfilata, provando a cucire con 1, 2, o 3 aghi, e molto semplice da infilare ( rispetto alla tc Singer) soprattutto il crochet inferiore, ripeto ho solo fatto delle prove velocissime perchè non avevo tempo. Ho notato che rispetto alla 1000 questa ha un selettore in più una rotella con segnato SOFT o TIGHT che regola la tensione del filo del crochet inferiore. La macchina è bella pesante e in omaggio mi hanno inviato in kit che comprende: Il tavolino per allungare piano di lavoro, piedino trasparente, e piedino per cucire l'elastico. Per il momento sono soddisfatta.
MATRI è un sito che si trova su internet.... io ho fatto altri acquisti e mi sono sempre trovata bene.
Ciao. Enry
MATRI è un sito che si trova su internet.... io ho fatto altri acquisti e mi sono sempre trovata bene.
Ciao. Enry
ENRICA DE ZORDO- Utente
Grazie tante Enrica!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Macchina punto copertura JANOME COVERPRO CPX 2000
» PUNTO COVERLOCK/COPERTURA
» Tagliacuci Pfaff Coverlock 3.0, punto copertura
» punto di copertura necchi o janome?
» Janome CPX 2000 Pro e Necchi C4
» PUNTO COVERLOCK/COPERTURA
» Tagliacuci Pfaff Coverlock 3.0, punto copertura
» punto di copertura necchi o janome?
» Janome CPX 2000 Pro e Necchi C4