idea regalo
+3
mataiana
MARGA 67
nekonoyurei
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
idea regalo
Tra 2 settimane io e il mio ragazzo festeggeremo 5 anni assieme e sono mesi che mi interrogo sul regalo perfetto
dalla sua parte il regalo ce già stato, mi ha dato una mano nel pagare la nuova macchina da cucire anche se penso che me ne farà comunque un altro non sa mentire e lo capisco quando ce sotto qualcosa
io però da parte mia non so propio cosa regalare.. nel primo anno assieme gli regalavo molte cosine fatte a mano e anche quest anno volevo fare qualcosa di piu personalizzato.. non volevo comprare qualcosa in negozio e rischiare che magari non piaccia.. chi ha qualche idea?
dalla sua parte il regalo ce già stato, mi ha dato una mano nel pagare la nuova macchina da cucire anche se penso che me ne farà comunque un altro non sa mentire e lo capisco quando ce sotto qualcosa
io però da parte mia non so propio cosa regalare.. nel primo anno assieme gli regalavo molte cosine fatte a mano e anche quest anno volevo fare qualcosa di piu personalizzato.. non volevo comprare qualcosa in negozio e rischiare che magari non piaccia.. chi ha qualche idea?
nekonoyurei- Super Sartina/o Attiva/o
IDEA REGALO
nekonoyurei ha scritto:Tra 2 settimane io e il mio ragazzo festeggeremo 5 anni assieme e sono mesi che mi interrogo sul regalo perfetto
Una bella camicia fatta con la nuova macchina ????
MARGA 67- Super Sartina/o Attiva/o
Re: idea regalo
Marga ti ha dato un'ottima idea restando in tema, potresti pensare anche a una felpa... Ne ho realizzata una per mio figlio, tempo fa, e poi l'ho personalizzata con un'applicazione in tessuto. Se ti interessa ti suggerisco anche il modello
mataiana- *Cri's Super Angel*
di camicie gle ne ho già fatte un paio xò non le mette ma la felpa non è una cattiva idea!
volentieriSe ti interessa ti suggerisco anche il modello
si tratta dell' "Omni tempore" di Sofilantjes: la trovi qui; io ho acquistato la versione bambino su Craftsy dove era in promozione tempo fa. In rete trovi diverse foto e recensioni, una ad esempio è quella della nostra Piera-Clarabelle: eccola. Il modello è semplice e le istruzioni (in inglese) molto chiare per una principiante come me. Buon lavoro!
mataiana- *Cri's Super Angel*
uhm.. no non sono solita comprare i modelli.. a questo punto anche se non ho mai fatto modelli da uomo proverò comunque a farlo io da sola
Ciaooo!!! L idea della felpa è molto carina e sopratutto utile.. Come alternativa se no degli accessori? Un borsa per il pc o per il tablet? Fanno sempre comodo, poi personalizzata è tutta un'altra cosa .. Bacio
*Evey*- Utente
è questo il problema! di queste cose ne ha già parecchie non avrebbe senso farne un altra.. ho trovato su un vecchio numero di "la mia boutiche" ( o come si scrive) una sorta di giacca a vento-felpa sono indecisa se provare a fare quella
Ogni volta mi trovo anch io nella stessa situazione dopo tanti anni diventa difficile!!!
Se hai trovato il cartamodello prova a fare quello, un capo d abbigliamento è sempre ben accetto!!!
Se hai trovato il cartamodello prova a fare quello, un capo d abbigliamento è sempre ben accetto!!!
*Evey*- Utente
Oppure fai sparire una sua felpa che gli piace e copia quel modello!
cu-cina- Super Sarta/o
allora! alla fine ho provato a fare quel giacchino e sono mooolto soddisfatta, l'ho cucito un po in fretta e furia perché avevo poco tempo però è molto carino e pratico e dopo averci pensato un po effettivamente gli serviva ( l'unica giacchetta leggera che ha gle l'ho rubata io!) ho solo la paura che gli stia grande, ho fatto una 44 ma lui è molto magro.. speriamo gli vada bene e gli piaccia! non vedo l' ora che apra il pacchetto!
questo è il risultato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che ne pensate?
tra l'altro è probabile che anche se è un modello da uomo me ne faccia uno anche per me l'ho provato e mi piace molto
questo è il risultato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che ne pensate?
tra l'altro è probabile che anche se è un modello da uomo me ne faccia uno anche per me l'ho provato e mi piace molto
Caspita che brava!
Dove hai trovato il modello del giacchino? Interesserebbe anche a me.
Grazie
Barbara
Grazie
Barbara
barlafuss- Super Sarta/o
graziebarlafuss ha scritto:
il modellino è il numero 40 de la mia boutique di giugno 2013
Sei bravissima nekonoyurei,
e soprattutto VELOCISSSSSIMAAAAAA..... ...
io starei ancora a scegliere la stoffa....
va beh.... c'è da aggiungere che porto avanti nà bella famigliola numerosa:
QUATTRO figli.... oltre al marito.... e il tempo che rimane per me.... è quello che è....
pazienza!!!!
e soprattutto VELOCISSSSSIMAAAAAA..... ...
io starei ancora a scegliere la stoffa....
va beh.... c'è da aggiungere che porto avanti nà bella famigliola numerosa:
QUATTRO figli.... oltre al marito.... e il tempo che rimane per me.... è quello che è....
pazienza!!!!
MARGA 67- Super Sartina/o Attiva/o
Wow!!!! Complimenti veramente carino e c hai messo pochissimo!!! Apprezzerà sicuramente!!!
Ancora complimenti
Ancora complimenti
*Evey*- Utente
spero davvero che gli piaccia! comunque non potevo metterci piu tempo oramai il 24 è alla porta! e quando inizio qualcosa con una scadenza ho sempre paura di non fare in tempo quindi ho cercato di essere veloce e la stoffa in verità era già nella mia riserva io le compro e poi le metto da parte
Gli piacerà sicuramente, è molto bello e ben curato. Complimenti
lucymode- Super Sarta/o
gli è piaciuto molto! e l'ha indossato subito visto che ieri diluviava! solo che mi spiace un po perché alla fine lui mi ha fatto un regalo importante e non mi aspettavo sicuramente perché non è da lui mi ha preso un anello con un piccolo diamante sopra che però non è QUEL anello ( che dopo 5 anni assieme una ragazza si aspetterebbe pure ) che però non regge il confronto con il mio piccolo pensiero
Argomenti simili
» idea regalo fuori dal comune
» cerco idea per confezione regalo
» necchi logica due mod. 406
» Gonna in tulle.. per carnevale
» cerco regalo per ragazzo diciottenne in partenza...
» cerco idea per confezione regalo
» necchi logica due mod. 406
» Gonna in tulle.. per carnevale
» cerco regalo per ragazzo diciottenne in partenza...
Pagina 1 di 1