Ciao sono Miriam
+2
Conc
Miriam Benini
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao sono Miriam
Ciao!
Ho imparato a cucire dalla nonna tanti anni fa e adoro la sensazione di avere una idea e trasformarla in realta'.
Di solito cucio abiti estivi o costumi per danza del ventre che pratico da anni.
Nella vita ho due bimbi piccoli e un lavoro a tempo pieno quindi pochissimo tempo... riesco a cucire solo 2-4 vestiti all'anno ma quando lo faccio mi rende felice.
Ho imparato a cucire dalla nonna tanti anni fa e adoro la sensazione di avere una idea e trasformarla in realta'.
Di solito cucio abiti estivi o costumi per danza del ventre che pratico da anni.
Nella vita ho due bimbi piccoli e un lavoro a tempo pieno quindi pochissimo tempo... riesco a cucire solo 2-4 vestiti all'anno ma quando lo faccio mi rende felice.
Re: Ciao sono Miriam
Benvenuta Miriam
Conc- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta...anche per me il tempo per cucire è sempre troppo poco. .
monica_g- Utente
Benvenuta anche da parte mia
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Benvenuta!
Ciao e benvenuta! che bello deve essere cucire i vestiti per le danze del ventre!stoffe coloratissime e dettagli scintillanti e preziosi la fanno da padrone!
Anche per me il tempo è sempre poco e soprattutto quello "tranquillo" ma non demordo e mi sforzo di fare lo stesso le cose che mi sono imposta di portare a termine!
Anche per me il tempo è sempre poco e soprattutto quello "tranquillo" ma non demordo e mi sforzo di fare lo stesso le cose che mi sono imposta di portare a termine!
BlueBlue- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» ciao sono la fra!!
» ciao ciao ci sono anch'io
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao sono arrivata
» Presentazione
» ciao ciao ci sono anch'io
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao sono arrivata
» Presentazione
Pagina 1 di 1