Ho bisogno del vostro parere...
+2
Elisabetta Volpi
Muky
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho bisogno del vostro parere...
Ciao ragazze!
Ho un grattacapo non indifferente che mi girare bellamente le scatole...
Praticamente sto cucendo una camicetta per me e fintanto che è sul manichino mi sembra fantastica, poi la provo e mi sembra una ciofeca... PERCHÈ???
Vi è mai successo? Secondo voi cosa potrei fare?
La semi-camicia in questione è questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho un grattacapo non indifferente che mi girare bellamente le scatole...
Praticamente sto cucendo una camicetta per me e fintanto che è sul manichino mi sembra fantastica, poi la provo e mi sembra una ciofeca... PERCHÈ???
Vi è mai successo? Secondo voi cosa potrei fare?
La semi-camicia in questione è questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: Ho bisogno del vostro parere...
Non riesco a capire perchè la chiami ciofeca. Per me è una bella camicia. Quando sarà finita sarà ancora meglio.
ho la stessa impressione quando faccio le cose per me.. è solo un impressione anche perché sembra una bella camicia! io ti consiglio di non giudicarla finché non è finita e rifinita!
nekonoyurei- Super Sartina/o Attiva/o
Capitato anche a me. Casacca in seta, davanti fantasia e dietro, visto che lo scampolo per centrare la fantasia non era sufficiente, ho comprato della seta nera. Venuta bene, bellissima sul manichino e sulle grucce. Addosso a me non mi piace, mi sembro un frigorifero da 300 litri. E' nell'armadio, magari prima o poi mi decido a metterla.
rosacanina- Super Sarta/o
rosacanina ha scritto:Capitato anche a me. Casacca in seta, davanti fantasia e dietro, visto che lo scampolo per centrare la fantasia non era sufficiente, ho comprato della seta nera. Venuta bene, bellissima sul manichino e sulle grucce. Addosso a me non mi piace, mi sembro un frigorifero da 300 litri. E' nell'armadio, magari prima o poi mi decido a metterla.
Ecco, vedi! Almeno non sono l'unica! Spero che non succeda la stessa cosa a me...
Piuttosto la smonto e rimonto pur di mettermela... Ho tenuto da parte questa stoffina per un secolo prima di farla diventare qualcosa in attesa dell'ispirazione e ora mi ritrovo che non mi piace...
AAARGGHHH!!!
Elisabetta Volpi ha scritto:Non riesco a capire perchè la chiami ciofeca. Per me è una bella camicia. Quando sarà finita sarà ancora meglio.
nekonoyurei ha scritto:ho la stessa impressione quando faccio le cose per me.. è solo un impressione anche perché sembra una bella camicia! io ti consiglio di non giudicarla finché non è finita e rifinita!
Spero che abbiate ragione voi... Dai, mi spronerò a finirla prima possibile!
Io ho lo stesso problema ma anche con gli abiti comprati (visto che per me so cucire a malapena i fazzoletti, ho iniziato da poco)...
Visto che di fisico sono rotondetta - ho il girovita della Costa Concordia per intenderci - gli abiti appesi mi sembrano meravigliosamente perfetti, poi li metto e mi passa la fantasia!!!
Aspetta a vederla finita, magari fa un altro effetto e poi la soddisfazione di averla fatta sarà una magia!!!
Non demordere!!!!!!!
Visto che di fisico sono rotondetta - ho il girovita della Costa Concordia per intenderci - gli abiti appesi mi sembrano meravigliosamente perfetti, poi li metto e mi passa la fantasia!!!
Aspetta a vederla finita, magari fa un altro effetto e poi la soddisfazione di averla fatta sarà una magia!!!
Non demordere!!!!!!!
Ultima modifica di Pupa85 il Mar Set 01 2015, 09:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : Partito invio prima della fine del post)
Pupa85- Utente
Anche me piace, bello il tessuto e bello il modello, come hanno detto le altre aspetta di finirla per giudicare...
monica_g- Utente
Argomenti simili
» consiglio macchina da cucire
» Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?
» aiuto coulisse
» Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!
» ho bisogno del vostro aiuto
» Husqvarna Eden Rose 250 C Vorrei acquistarla, mi date un vostro parere?
» aiuto coulisse
» Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!
» ho bisogno del vostro aiuto
Pagina 1 di 1