Salve a tutti!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!
Salve a tutti, mi chiamo Gabriella e mi diletto a cucire, fare lavoretti di scrapbooking, ricami a mano e a macchina e uso molto il PC per i programmi che servono per ricamare o tagliare carta o fare lavori in digitale.
Insomma mi arrangio a fare un po' di tutto, anche giocare ai videogame ehee
Era da tempo che volevo seguire al 100% i vostri commenti e consigli, grazie di avermi accettata e spero di imparare cose nuove, trucchetti e segreti che potrebbero tornarmi utili nelle creazioni che realizzo =)
Insomma mi arrangio a fare un po' di tutto, anche giocare ai videogame ehee
Era da tempo che volevo seguire al 100% i vostri commenti e consigli, grazie di avermi accettata e spero di imparare cose nuove, trucchetti e segreti che potrebbero tornarmi utili nelle creazioni che realizzo =)
Zaga- Curiosa/o
Re: Salve a tutti!
benvenuta!ma fai un sacco di cose pure tu!! io con lo scrap sono alle prime armi come nel cucito!
BlueBlue- Super Sartina/o Attiva/o
BlueBlue ha scritto:benvenuta!ma fai un sacco di cose pure tu!! io con lo scrap sono alle prime armi come nel cucito!
Grazie, di base cucire è diciamo la mia specializzazione però adoro cercare sempre nuove cose, tecniche, arnesi e materiali per poter realizzare tutto quello che mi viene in mente =)
Con lo scrap, diciamo che anche io non sono espertissima, però guardo molti tutorial americani e ho un arsenale a casa che riempie una stanza intera, tutto è iniziato dalla mia mania di fare bigliettini di auguri originali per mettere un pezzettino del mio cuore e "attaccarlo" in tutte le creazioni che vengono fuori come dono alle persone che ritengo speciali.
Mi piace condividere la gioia che metto, anche se a volte non è semplice.
Zaga- Curiosa/o
ciaooo
Conc- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1