macchina elettronica anni '90
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina elettronica anni '90
Salve a tutte,
La mia macchina mi ha abbandonata e ho deciso di comprarne un'altra. Una signora che conosco vende una singer elettronica degli anni 90 quasi mai usata. Ha tantissimi punti e piedini di serie, ricama anche le lettere. La vende a 100 euro, non so se sia una buna occasione, lei dice di averla comprata per più di un milione di lire. La mia più grande perplessità è che una macchina così datata, se dovesse riportare guasti alla parte elettronica, sarebbe impossibile da aggiustare. Immagino che nell'elettronica, negli ultimi 25 anni sia cambiato tutto!
Voi cosa ne pensate?
vi ringrazio!
PS il modello è questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia macchina mi ha abbandonata e ho deciso di comprarne un'altra. Una signora che conosco vende una singer elettronica degli anni 90 quasi mai usata. Ha tantissimi punti e piedini di serie, ricama anche le lettere. La vende a 100 euro, non so se sia una buna occasione, lei dice di averla comprata per più di un milione di lire. La mia più grande perplessità è che una macchina così datata, se dovesse riportare guasti alla parte elettronica, sarebbe impossibile da aggiustare. Immagino che nell'elettronica, negli ultimi 25 anni sia cambiato tutto!
Voi cosa ne pensate?
vi ringrazio!
PS il modello è questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marie claire- Super Sarta/o
mah...
Bisognetebbe provarla e sentire in un centro assistenza serio cosa ti dicono x evt pezzi ricambio....non sarebbe meglio una buona meccanica nuova? Poi non so tue esigenze....ma temo sia un po un rischio per questo centone...ciao!marie claire ha scritto:Salve a tutte,
Voi cosa ne pensate?
vi ringrazio!
KLARITA- Super Sartina/o Attiva/o
Re: macchina elettronica anni '90
Ciao Klarita, grazie per la risposta!
In effetti chiedendo ad addetti ai lavori, mi hanno tutti sconsigliato di comprare questa macchna usata. Quindi ne comprerò una nuova, mi piacerebbe prenderne una elettronica con la quale possa fare anche quilting, mi piace molto la pfaff passport... Devo solo capire se è una spesa che posso sostenere!
In effetti chiedendo ad addetti ai lavori, mi hanno tutti sconsigliato di comprare questa macchna usata. Quindi ne comprerò una nuova, mi piacerebbe prenderne una elettronica con la quale possa fare anche quilting, mi piace molto la pfaff passport... Devo solo capire se è una spesa che posso sostenere!
La Pfaff Passport è una macchina "portatile" troppo piccola per fare il quilting.
lindabee58- Super Mani di Fata
Anche se ci si aggiunge il piano di prolunga? Sembra abbastanza ampio...
lindabee58- Super Mani di Fata
Concordo diventa sempre più difficile avere i ricambi per le macchine meccaniche figuriamoci per quelle elettroniche
Argomenti simili
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
» COME PULIRE CORRETTAMENTE LA MACCHINA DA CUCIRE...?
» Come orientarsi tra i brand? Quale macchina elettronica?
» Macchina meccanica o elettronica?
» SONDAGGIO MACCHINA ELETTRONICA
» COME PULIRE CORRETTAMENTE LA MACCHINA DA CUCIRE...?
» Come orientarsi tra i brand? Quale macchina elettronica?
» Macchina meccanica o elettronica?
» SONDAGGIO MACCHINA ELETTRONICA
Pagina 1 di 1