patrones..........
+29
barbaratm
blackrose36
Bollicine
Michy
fabyfiori
loveshabby
anietta
ma' ena
shiva
lellapevaro
phildar
Silvana62
june
silvia
Marina
latatadany
lovecat
China
ritamari
cinzia
calisceettaa
si.m.o
Silvia*Alphard
rigazzarò
agapula
francesca
annina
cippalippa
cristyrunner
33 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: patrones..........
Grazie per le info! 80 euro effettivamente sono un po' tanti
si.m.o- Super Sarta/o
si potrebbe far finta di buttarli in un mese in una che palestra[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] che non ci piace, oppure meglio un anno di patrones che due pagamenti ticket dal dottore della mutua quasi quasi mi lancio anch'io aspetto di sapere da Rò le dritte per come muovermi, sono imbranata per queste cosesi.m.o ha scritto:Grazie per le info! 80 euro effettivamente sono un po' tanti
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
marò .... mi leggo con attenzione ogni vostra parola, aspetto le notizie di ro e di tutte quelle che sfogliano questa rivista, sono troppo curiosa, e condivido la cifra non è bassa, ma può essere un ottimo investimento se si ricavano tante idee da realizzare
hai proprio ragione!! + passi a piedi = niente palestra = abbonamento a "patrones"cristyrunner ha scritto:
si potrebbe far finta di buttarli in un mese in una che palestra[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] che non ci piace, oppure meglio un anno di patrones che due pagamenti ticket dal dottore della mutua quasi quasi mi lancio anch'io aspetto di sapere da Rò le dritte per come muovermi, sono imbranata per queste cose
Aspetto notizie e recensioni sull'abbonamento da Ro!
si.m.o- Super Sarta/o
Eccomi!!! Ho aspettato anche le ultime risposte....Allora,fare l'abbonamento è facile,è sufficiente mandare una mail con la richiesta e
- nome,cognome
-data e luogo di nascita
-n° di carta di identità o passaporto
-n° di carta di credito Visa,Amex o Mastercard con scadenza
-indicazione dell'indirizzo di spedizione
I numeri extra si possono acquistare solo in edicola e quindi tocca fare ogni tanto una puntatina in Spagna....
Il costo ,coma già detto è 80 euro per 12 numeri,invio compreso.
Se avete bisogno di frasetta pronta spagnola per la richiesta mandatemi un MP.
OLE'''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- nome,cognome
-data e luogo di nascita
-n° di carta di identità o passaporto
-n° di carta di credito Visa,Amex o Mastercard con scadenza
-indicazione dell'indirizzo di spedizione
I numeri extra si possono acquistare solo in edicola e quindi tocca fare ogni tanto una puntatina in Spagna....
Il costo ,coma già detto è 80 euro per 12 numeri,invio compreso.
Se avete bisogno di frasetta pronta spagnola per la richiesta mandatemi un MP.
OLE'''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze, ma non c'è nessuna che passa da lì e vuole diventare il distributore non ufficiale di Patrones in Italia ?? l'ultima rivista è troppo bella !!!! devo averla !!
cinzia- Super Mani di Fata
mia sorella è appena partita per barcellona, non vedo l'ora che torni...
latatadany- Super Mani di Fata
io faccio una domandina per chi lo ha già in mano...io fatico a capire il burdese IN ITALIANO come la mettiamo con lo spagnolo burdese???onestamente mi piglia parecchio 'sta rivista ma il dubbio è lecito
agapula- Super Mani di Fata
per ora l'ho solo sfogliato ho dei progetti da portare a termine prima di cominciare questi bellissimi abiti estivi, però non mi prendete per pazza e non è neppure falsa modestia ma io burda lo leggo solo quando è strettamente necessario altrimenti vado a ruota libera per le cose ormai collaudate, se c'è un modello con molte molleggiature o drappeggi che dir si voglia allora guardo un pò le spiegazioni, ma ci ho rinunciato ultimamete con una gonna l'anno scorso, c'erano delle spiegazioni senza senso che non tornavano col modello e ho desistito perchè non mi interessava al punto tale da farla, ti farò sapere al più presto come mi trovo, i modelli comunque anche solo visivamente sono bellissimi e particolari cosa che per burda è diventato ormai un miraggio, se continua così mi sà che prima o poi chiude la testata, peccato perchè abbiamo solo questa di straniera speriamo che patrones si decida a invadere anche l'italia
Agapi, la tua domanda è giusta. Io l'ho usato parecchie volte anni addietro e a volte ho copiato le spiegazioni e tradotto col vocabolario. Se si sa un po' cucire, penso che non si debbano avere troppi problemi. Io non ho mai seguito alla lettera le istruzioni di un qualsiasi giornale. (Uso anche giornali olandesi e danesi e non conosco di certo queste lingue.)
Ho i miei libri di cucito per problemi che dovessi incontrare e anche l'internet con i suoi filmini e tutorial.
Ho notato che le ultime Patrones hanno alcuni modelli già proposti in passato. Comunque se non conoscete il giornale, per voi sono tutti nuovi.
I modelli sono più...(?) chic, smart; hanno dei piccoli dettagli che li rendono particolari.
Però confesso che non compro la rivista da alcuni mesi ormai, anche se la sfoglio dal giornalaio.
Ho i miei libri di cucito per problemi che dovessi incontrare e anche l'internet con i suoi filmini e tutorial.
Ho notato che le ultime Patrones hanno alcuni modelli già proposti in passato. Comunque se non conoscete il giornale, per voi sono tutti nuovi.
I modelli sono più...(?) chic, smart; hanno dei piccoli dettagli che li rendono particolari.
Però confesso che non compro la rivista da alcuni mesi ormai, anche se la sfoglio dal giornalaio.
Marina- Super Sarta/o
Le spiegazioni sono abbastanza essenziali,meno complicate del burdese!
Alla fine chi fa da sé fa per tre!!!!
Alla fine chi fa da sé fa per tre!!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
sono d'accordo con voi " sempre meglio del burdese!!"
francesca- Super Mani di Fata
wowowowooooo che carini!
In effetti l'ultima volta che sono stata in spagna (a settembre) ho notato che in tutte le città ci sono molti negozi di stoffe, a prezzi ragionevolissimi.
Probabilmente nella penisola iberica la passione per il cucito è più diffusa... buon per loro!!
In effetti l'ultima volta che sono stata in spagna (a settembre) ho notato che in tutte le città ci sono molti negozi di stoffe, a prezzi ragionevolissimi.
Probabilmente nella penisola iberica la passione per il cucito è più diffusa... buon per loro!!
june- Super Sarta/o
che sogno!!! e ora... tutte in spagna!!!
June, dove le avevi viste le stoffine a poco?!
June, dove le avevi viste le stoffine a poco?!
latatadany- Super Mani di Fata
c'erano tantissimi negozioetti a siviglia!
june- Super Sarta/o
Ho letto tutto il post ruguardo la rivista, volevo fare una domanda a Cristy oppure a chi ha già comprato la rivista.
Dentro ci sono compresi i cartamodelli? (come le riviste italiane) Grazie
Dentro ci sono compresi i cartamodelli? (come le riviste italiane) Grazie
Silvana62- Super Sartina/o Attiva/o
Si SIlvana dentro ci sono i fogli tracciati proprio come Burda e la mia boutique
Grazie Phildar! a questo punto allora vale la pena comprarlo
Ancora un informazione... dato che ho dei parenti in germania sapete mica se li la rivista esce? Grazie tantissimo un bacione.
Ancora un informazione... dato che ho dei parenti in germania sapete mica se li la rivista esce? Grazie tantissimo un bacione.
Silvana62- Super Sartina/o Attiva/o
Silvana62 ha scritto:Grazie Phildar! a questo punto allora vale la pena comprarlo
forse ti può rispondere marina
allora Rò che ci racconti sull'abbonamento di patrones ? vale la pena farlo?
mi piacerebbe moltissimo farlo ma non vorrei fosse una delusione come burda attuale.............
mi piacerebbe moltissimo farlo ma non vorrei fosse una delusione come burda attuale.............
Lascia perdere ....non è arrivato un numero anche se ho scritto almeno 10 mail.Mi hanno detto di aver rispedito,ma non è mai arrivato niente. Ritengo che abbiano problemi ,forse non affrancano giusto.....ho sempre ricevuto tutto per posta anche dalla lontana Cina!!!
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» patrones primavera
» Rivista Patrones?
» rivista Patrones online
» Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli
» http://www.mycafecouture.com/2011/03/patrones-magazine-pour-vous.html
» Rivista Patrones?
» rivista Patrones online
» Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli
» http://www.mycafecouture.com/2011/03/patrones-magazine-pour-vous.html