Ciaooooooo:)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciaooooooo:)
Ciao a tutti, mi chiamo Federica e ho 20 anni:) Fin da piccola ho sempre mostrato un interesse per il cucito, realizzando vestitini per le bambole e ricucendo vecchi peluche. La mia più grande passione è però l'equitazione americana (che in italia è ancora poco conosciuta purtroppo), che necessita, nelle competizioni, di un abbigliamento specifico e molto molto particolare, quasi introvabile in Italia se non a prezzi molto proibitivi, tanto che molti lo comprano direttamente dagli usa.. da quì la mia idea di cominciare a realizzare da sola i miei abiti Per ora di cucito ne so veramente poco, ho solo una macchina da cucire economica che mi è stata regalata anni fa, con cui ho iniziato a fare i primi esperimenti e a realizzare i miei primi "chaps", i tipici pantaloni western con le frange, parte immancabile del completo tipico da competizione. Ci sarà molto da imparare, ma la buona volontà non manca, il mio sogno sarebbe quello di riuscire a realizzare in futuro abbigliamento da gara anche per altri
haffi- Curiosa/o
Re: Ciaooooooo:)
Benvenuta, Federica!
Che bella presentazione! :) E quanto entusiasmo! Brava!!!
Che bella presentazione! :) E quanto entusiasmo! Brava!!!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 1