Ro, buona estate!!!!
+10
silvia
*Cri*
mimma
sere
scrattina84
cinzia
Spoletta
MamiBabi
rigazzarò
elena
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ro, buona estate!!!!
Ro, ti mando subito un caro saluto per la tua imminente partenza, oggi sarai sicuramente impegnatissima per i preparativi, ma sono certa che troverai il tempo per sbirciare il forum.
Ti auguro un viaggio perfetto, con un tempo splendido e con tanta serenità.
Spero anche che qualche volta tu riesca a collegarti con noi e a farci sapere come procede la tua fantastica esperienza
Un caro carissimo abbraccio Elena
Ti auguro un viaggio perfetto, con un tempo splendido e con tanta serenità.
Spero anche che qualche volta tu riesca a collegarti con noi e a farci sapere come procede la tua fantastica esperienza
Un caro carissimo abbraccio Elena
elena- Super Mani di Fata
Re: Ro, buona estate!!!!
Grazie Elena per questo pensiero affettuoso.E' vero,lo dico a tutte voi,sto per ripartire e questa volta sarò in viaggio.Mi sono procurata antennina per potenziare il segnale e appena arrivo compro una chiavetta nuova.Ci tengo molto a collegarmi...............perchè mi mancherete e mi sentirò solaaaaaaaaaaaaaa!!!
Non faccio in tempo a fare il tutorial promesso a Mamibabi,però mi metterò d'impegno per recuperare il tempo perduto questo autunno!!!! E forse riesco a mettere giù la bozza del famoso libro di cucito:"Il cucito per fenomeni. Presto e bene!" Ora porto di nuovo il computer all'assistenza ...Non vorrei che queste bizze si trasformino in qualcosa di più serio!Un grande ed affettuoso abbraccio a tutte quante.Ro
Dimenticavo:non dimenticatemi! anche se non mi collegherò così spesso!
Non faccio in tempo a fare il tutorial promesso a Mamibabi,però mi metterò d'impegno per recuperare il tempo perduto questo autunno!!!! E forse riesco a mettere giù la bozza del famoso libro di cucito:"Il cucito per fenomeni. Presto e bene!" Ora porto di nuovo il computer all'assistenza ...Non vorrei che queste bizze si trasformino in qualcosa di più serio!Un grande ed affettuoso abbraccio a tutte quante.Ro
Dimenticavo:non dimenticatemi! anche se non mi collegherò così spesso!
Non sapevo di questa partenza.....BUON VIAGGIO RO!!!!
Mi dispiace che non siamo riuscite ad incontrarci.....sarà per al tuo rientro!!!
Già mi manchi!!!!
Bacioni Bacioni
Mi dispiace che non siamo riuscite ad incontrarci.....sarà per al tuo rientro!!!
Già mi manchi!!!!
Bacioni Bacioni
MamiBabi- Super Sarta/o
Buon viaggio carissima
Spoletta- Super Mani di Fata
Buon viaggio !!!! ogni tanto postaci una foto dei luoghi che visiti, così viaggeremo con te !!!
Bacioni !
( sigh, che invidia !)
Bacioni !
( sigh, che invidia !)
cinzia- Super Mani di Fata
ciao Ro!!! non siamo riuscite a veerci.. ma in fondo, abbiamo tutto l'inverno!!!
ti auguro un'estate piena di sole, amore e serenità!!
spero che almeno un pochino ci penserai, e che appena puoi tu ci possa far vedere i luoghi del tuo viaggio!!
Noi siamo con te!!!
un enorme abbraccio e bacio!!!
ti auguro un'estate piena di sole, amore e serenità!!
spero che almeno un pochino ci penserai, e che appena puoi tu ci possa far vedere i luoghi del tuo viaggio!!
Noi siamo con te!!!
un enorme abbraccio e bacio!!!
Buon vento, RO!! Ti auguro un'estate bellissima!
Aspettiamo tue notizie, anche tu ci mancherai un sacco!!
Aspettiamo tue notizie, anche tu ci mancherai un sacco!!
Buone vacanze Ro!!
Divertiti e ogni tanto aggiornaci sulle tue vacanze!
Divertiti e ogni tanto aggiornaci sulle tue vacanze!
mimma- Super Sarta/o
Fantastica Ro, ci mancherai!!!
Impossibile dimenticarti, preghiamo in cerchio perchè il segnale della Ro funzioni sempre!!
Impossibile dimenticarti, preghiamo in cerchio perchè il segnale della Ro funzioni sempre!!
Buon vento, Ro! E continua a connetterti, se non vuoi affrontare un autunno zeppo di consigli per rimediare i nostri strafalcioni estivi...
silvia- Super Sarta/o DOC
rigazzarò ha scritto: E forse riesco a mettere giù la bozza del famoso libro di cucito:"Il cucito per fenomeni. Presto e bene!"
Ma dici sul serio ??? Lo scriverai veramente ???
FANTASTICO !
Io vorrei invogliare anche le esperte taglia e cuci a farsi riprendere in azione, sarebbe bellissimo vedere dei video.
Io continuo a comprare libri in inglese sull'argomento e a metterli nella libreria perchè la traduzione richiede tempo e concentrazione, mi piacerebbe leggere qualcosa in italiano con video allegato, per cui lancio un appello qui
Lo raccoglierei volentieri il tuo appello, se fossi un'esperta... per il momento mi affido alle altre!Spoletta ha scritto: ...lancio un appello:
ESPERTE TAGLIA E CUCI ITALIANE PUBBLICATE UN LIBRO PER PRINCIPIANTI IN ITALIANO CON VIDEO ALLEGATO DI ESPERTE IN AZIONE
Ma i fenomeni saremmo noi ? Allora dacci le prime anticipazioni: che tipo di tovagliette dobbiamo procurarci per il gilet finale?rigazzarò ha scritto: E forse riesco a mettere giù la bozza del famoso libro di cucito:"Il cucito per fenomeni. Presto e bene!"
silvia- Super Sarta/o DOC
Usate per il tocco vintage che fa refashion,ma ASSOLUTAMENTE senza pallini!!
Buon viaggio cara Ro, ci mancherai tanto tanto...e non trascurarci troppo o quando ti connetterai verrai sommersa di domande.
Un bacione
Un bacione
si.m.o- Super Sarta/o
Come al solito arrivo... tardi, ma meglio tardi che mai. Ro ho capito solo che fai un viaggetto con la barca, ma potresti fare un riassuntino, oppure me lo può fa qualcun altra, sono molto curiosa, in quali posti andrai e quanto tempo ci starai? Ti invidio molto!!!Spero che almeno potrai mandare qualche foto e qualche descrizione dei luoghi. Mi raccomando IL LIBRO!!!! BUONA ESTATE!
chicca- Super Sarta/o
Chicca ti dico solo che parte con la collezione Rigazzarò primavera/estate e torna con quella autunno/inverno !!!
Grazie,grazie a tutte!Mi impegnerò al massimo per i collegamenti ed ogni tanto cercherò di postare qualche foto ,in particolare di posti che non raggiunge quasi nessuno!Un abbraccio.Ro
Ro.....spero di essere ancora in tempo...BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOO
blackrose36- Super Sarta/o
Ciaooooooo
Buon viaggio Ro...dovunque tu vada.
maruzza- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» l'estate si avvicina...
» Modellina Facile Estate
» Tutti in viaggio!...estate 2015
» LIBRI
» E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!