salve a tutti!!!
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve a tutti!!!
salve a tutte :) piacere rosy.. mi sono iscritta a questo forum perché sono sempre stata appassionata del ricamo... e finalmente sono riuscita ad acquistare una macchina per il ricamo pfaff creative 2.0.... ( l ho presa usata spero di non ricevere fregature , la ritiro giovedì ) . premetto che non ho mai usato una macchina ricamatrice quindi sono alle prime armi... e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi se avrò qualche problema...( che sicuramente ne avrò heheh). mi sono orientata su questo modello perché ho un mac ed ho letto che i software sono compatibili... volevo chiedervi dei consigli sui software ecc... io la vorrei utilizzare per fare scritte lunghe circa 24 cm con diversi font... e riuscire a trasformare un immagine in file ricamo....quindi cosa mi consigliate? anche delle info sui fili da usare ? grazie a tutte un saluto rosy
rosyy78- Utente
Re: salve a tutti!!!
rosyy78 ha scritto:salve a tutte :) piacere rosy.. mi sono iscritta a questo forum perché sono sempre stata appassionata del ricamo... e finalmente sono riuscita ad acquistare una macchina per il ricamo pfaff creative 2.0.... ( l ho presa usata spero di non ricevere fregature , la ritiro giovedì ) . premetto che non ho mai usato una macchina ricamatrice quindi sono alle prime armi... e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi se avrò qualche problema...( che sicuramente ne avrò heheh). mi sono orientata su questo modello perché ho un mac ed ho letto che i software sono compatibili... volevo chiedervi dei consigli sui software ecc... io la vorrei utilizzare per fare scritte lunghe circa 24 cm con diversi font... e riuscire a trasformare un immagine in file ricamo....quindi cosa mi consigliate? anche delle info sui fili da usare ? grazie a tutte un saluto rosy
Ciao Rosy
Bella macchina.
Serve:
Aghi da ricamo 90
Filo per ricamo, 40 tipo Madeira Polyneon o Rayon