Ciaooo... Sono Dada
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciaooo... Sono Dada
Salve, un piacere avervi trovati.. dunque mi chiamo Dada ho 37 anni, vivo da poco in Sicilia ma sono di origini pugliesi e dal mondo dell'equitazione ho deciso di ritirarmi e dedicarmi alla mia casuccia e ancor di piu a mio marito GIo e la mia piccola stella Ylenia nonchè di entrare nel mondo dei lavori che nascono dalla fantasia e dall'uso, dunque, delle piccole lezioni ricevute dalla mia mamma sarta...
ho lavorato molto con l'uncinetto ed ora ho deciso di affacciarmi nel mondo del patchwork e quilting quindi sono in cerca della mia
primissima macchina da cucire che mi permetta di sfornare idee e realizzare i piccoli desideri di amiche e conoscenti =P
dunque spazio a chi mi consiglierà cosa possa essere meglio scegliere e cosa evitare...
Grazie a tutti ^-^
ho lavorato molto con l'uncinetto ed ora ho deciso di affacciarmi nel mondo del patchwork e quilting quindi sono in cerca della mia
primissima macchina da cucire che mi permetta di sfornare idee e realizzare i piccoli desideri di amiche e conoscenti =P
dunque spazio a chi mi consiglierà cosa possa essere meglio scegliere e cosa evitare...
Grazie a tutti ^-^
Dada3- Curiosa/o
Re: Ciaooo... Sono Dada
Benvenuta Dada!
SofiaW- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1