Macchina che cuce di tutto e ricami senza impazzire e svenarsi..esiste?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina che cuce di tutto e ricami senza impazzire e svenarsi..esiste?
Buonasera!! ho letto,riletto molti post.. e quello che ho ..forse capito.. è che ovviamente la "macchina perfetta" non esiste..come non esiste perfetta..la persona che sta cucendo :)
una macchina che cuce di tutto..(tutto) e che faccia anche dei ricamini per lenzuola,asciugamani.uso casalingo e divertimento... dove non bisogna impazzire con tensioni..buchi su magliette e impazzimenti vari..senza svenarsi e chiedere mutui ,su quale potreste indirizzarmi??...per esempio .Singer Futura XL-550 ?...chigago 7...brother innovis 550... altre??
o bisogna sempre farsi il segno della croce davanti a qualunque macchina prima di iniziare il lavoro?
grazie in anticipo!! :-)
alessandra
una macchina che cuce di tutto..(tutto) e che faccia anche dei ricamini per lenzuola,asciugamani.uso casalingo e divertimento... dove non bisogna impazzire con tensioni..buchi su magliette e impazzimenti vari..senza svenarsi e chiedere mutui ,su quale potreste indirizzarmi??...per esempio .Singer Futura XL-550 ?...chigago 7...brother innovis 550... altre??
o bisogna sempre farsi il segno della croce davanti a qualunque macchina prima di iniziare il lavoro?
alessandra
briga- Curiosa/o
Re: Macchina che cuce di tutto e ricami senza impazzire e svenarsi..esiste?
briga ha scritto:Buonasera!! ho letto,riletto molti post.. e quello che ho ..forse capito.. è che ovviamente la "macchina perfetta" non esiste..come non esiste perfetta..la persona che sta cucendo :)
alessandra
Ciao Alessandra
Singer, non ho simpatia.
Brother 955 buona macchine ma telaio troppo piccolo.
Chicago 7 ho visto un video su Youtube e non mi convince. Telaio non molto grande.
Husqvarna, (nuova macchina) Jade35. telaio 240x150mm. Interessante
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pfaff Creative 1.5 telaio 240x150mm. Bella!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A volte anche con le macchine di 6000 euro serve fare il segno della croce prima di iniziare il lavoro.
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Esiste una TC che si attiva senza pedale?
» Help: macchina che non cuce in avanti
» aiuto, la macchina non cuce più bene
» Macchina Per Cucire non cuce
» Chi cuce i lavori a maglia con la macchina?
» Help: macchina che non cuce in avanti
» aiuto, la macchina non cuce più bene
» Macchina Per Cucire non cuce
» Chi cuce i lavori a maglia con la macchina?
Pagina 1 di 1