brother bm-3600
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
brother bm-3600
Ciao a tutte!
Ho provato a ricamare a mano libera con la mia macchina da cucire come indicato dal libretto di istruzioni; dal dritto del lavoro tutto a posto ma sul rovescio un disastro.
Ho provato a regolare la tensione del filo (più e più volte) ma il risultato non è migliorato...
Se provassi a prendere il piedino per ricamo/trapunto cambierebbe qualcosa? O semplicemente non ho capito la dinamica?
Voi sapete consigliarmi qualcosa?
Ho provato a ricamare a mano libera con la mia macchina da cucire come indicato dal libretto di istruzioni; dal dritto del lavoro tutto a posto ma sul rovescio un disastro.
Ho provato a regolare la tensione del filo (più e più volte) ma il risultato non è migliorato...
Se provassi a prendere il piedino per ricamo/trapunto cambierebbe qualcosa? O semplicemente non ho capito la dinamica?
Voi sapete consigliarmi qualcosa?
Angy81- Curiosa/o
Re: brother bm-3600
Non l'ho mai provata una brother
Bellagio- Super Sartina/o Attiva/o
Re: brother bm-3600
Tralasciando il marchio o modello della macchina da cucire: è possibile trapuntare senza l'ausilio del piedino?
Posse eseguire un trapunto a mano libera semplicemente con la macchina da cucire? O è necessario avere l'accessorio adatto?
Posse eseguire un trapunto a mano libera semplicemente con la macchina da cucire? O è necessario avere l'accessorio adatto?
Angy81- Curiosa/o
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Brother XL-3600
» PRIMA TAGLIA E CUCI...INDECISA TRA BROTHER 1034 E BROTHER 3034
» Brother FS40 o BROtHER CS10 innovis?
» Brother js 23
» TC Brother 546 D.
» PRIMA TAGLIA E CUCI...INDECISA TRA BROTHER 1034 E BROTHER 3034
» Brother FS40 o BROtHER CS10 innovis?
» Brother js 23
» TC Brother 546 D.