scelta macchina giusta, serve aiuto!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
scelta macchina giusta, serve aiuto!
Buongiorno, ho già chiesto consiglio l'altra sera riguardo delle pfaff che mi erano state consigliate. dopo un pò di ricerche e chiacchiere, scopro che il crochet rotativo oprizzontale non è consigliabile per il tipo di laboro che dovrei fare io. cucio tessuti spessi, a volte a zaini, a volte abiti.
volevo chiedere un consiglio sulle bernina:
la chicago 5
la b215
la b330
la 215 è perfetta, ma ha pochi punti, mentre la chicago, fascia leggermente piu bassa, ha piu punti decorativi e piu opzioni. han la stessa potenza secondo voi? possono entrambe cucire grossi spessori etc..?
grazie!! temo che non sia l ultima volta che chiederò aiuto ahah
la chicago 5
la b215
la b330
la 215 è perfetta, ma ha pochi punti, mentre la chicago, fascia leggermente piu bassa, ha piu punti decorativi e piu opzioni. han la stessa potenza secondo voi? possono entrambe cucire grossi spessori etc..?
tinaquerida- Curiosa/o
Re: scelta macchina giusta, serve aiuto!
Ciao.tinaquerida ha scritto:Buongiorno, ho già chiesto consiglio l'altra sera riguardo delle pfaff che mi erano state consigliate. dopo un pò di ricerche e chiacchiere, scopro che il crochet rotativo oprizzontale non è consigliabile per il tipo di laboro che dovrei fare io. cucio tessuti spessi, a volte a zaini, a volte abiti.
la chicago 5
la b215
la b330
macchine leggere, ti ci vorrebbe un'industriale d'occasione
Argomenti simili
» aiuto scelta macchina!
» Aiuto per scelta macchina da cucire
» Aiuto sc scelta macchina da cucire
» Aiuto scelta macchina da cucire
» Aiuto scelta macchina: meccanica o elettronica?
» Aiuto per scelta macchina da cucire
» Aiuto sc scelta macchina da cucire
» Aiuto scelta macchina da cucire
» Aiuto scelta macchina: meccanica o elettronica?
Pagina 1 di 1