da Camicia Uomo a Camicia Donna
+5
annina
shiva
Marina
lovecat
SuperP
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: da Camicia Uomo a Camicia Donna
- Spoiler:
- .... ehehehehehehe....
SuperP- Super Mani di Fata
Le riprese laterali sono le pences? la punta deve essere a 3 cm dal colmo del petto? ma la larghezza delle pieghe di quanto dovrà essere? la larghezza delle pences che partono dal davanti? Scusate le domande sciocche, ma vorrei imparare un pochino anche io e, dopo aver letto i vari commenti, non sono per niente sicura di aver capito
Iezabel ha scritto:Le riprese laterali sono le pences? la punta deve essere a 3 cm dal colmo del petto? ma la larghezza delle pieghe di quanto dovrà essere? la larghezza delle pences che partono dal davanti? Scusate le domande sciocche, ma vorrei imparare un pochino anche io e, dopo aver letto i vari commenti, non sono per niente sicura di aver capito
- Spoiler:
- allora.. sperodi spiegarmi perchè sarebbe più facile per me farti vedere..in genere quandosi disegna una base di una camicia, corpetto, bustinola la pinces della vita (in vita si chiamanopinces o pences) viene disegnata fino a 3 cm prima del colmo seno, perchè se la disegnassimo sino a li ci verrebberodelle punte sui capezzoli alla Madonna..e così anche per le riprese spalla o fianco si arriva sino a 3 cm dal colmo seno sempre per la stessa motivazione
ps: la larghezza delle pinces dipendono da quanto devi stringere per sagomare la figura
SuperP- Super Mani di Fata
- Spoiler:
Grazie, non solo ho capito, ma adesso ho anche capito perchè non devono arrivare in punta... era una domandina latente che mi girava in testa..grazie mille!allora.. sperodi spiegarmi perchè sarebbe più facile per me farti vedere..in genere quandosi disegna una base di una camicia, corpetto, bustinola la pinces della vita (in vita si chiamanopinces o pences) viene disegnata fino a 3 cm prima del colmo seno, perchè se la disegnassimo sino a li ci verrebberodelle punte sui capezzoli alla Madonna..e così anche per le riprese spalla o fianco si arriva sino a 3 cm dal colmo seno sempre per la stessa motivazione
ps: la larghezza delle pinces dipendono da quanto devi stringere per sagomare la figura
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» camicia donna senza pences
» Pinces (o pences) anteriori camicia donna
» CAMICIA DA UOMO
» camicia da uomo a uno abitino .
» modifica camicia da uomo
» Pinces (o pences) anteriori camicia donna
» CAMICIA DA UOMO
» camicia da uomo a uno abitino .
» modifica camicia da uomo
Pagina 2 di 2