Nuova gamma Juki
+2
mataiana
davide72
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Nuova gamma Juki
Fantastica... sembra un'astronave... Un sogno!!!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Davide voglio proprio acquistare la nuova DX7.
lindabee58- Super Mani di Fata
Costa di listino 1779,00 con rottamazione 1659,00; la DX 5 1509,00(1409,00)lindabee58 ha scritto:Davide voglio proprio acquistare la nuova DX7.
p.s. Listino Consigliato al Pubblico
davide72 ha scritto:Costa di listino 1779,00 con rottamazione 1659,00; la DX 5 1509,00(1409,00)lindabee58 ha scritto:Davide voglio proprio acquistare la nuova DX7.
p.s. Listino Consigliato al Pubblico
Grazie Davide
davide72 ha scritto:C'è anche la serie "H"
Sì ho visto grazie, ma la DX7 è stupenda.
Devo vendere la mia F600 prima.......
davide72 ha scritto:Intanto la Juki Italia pubblicizza la gamma su facebook
ieri sono stato dal mio fornitore, e mi ha confermato che la macchina è molto bella e anche meccanicamente è più curata rispetto alla serie F
avendo introdotto la nuova gamma, non è che abbassano un po' il prezzo della serie F?....l'unica mia speranza
federica602- Super Sarta/o
federica602 ha scritto:avendo introdotto la nuova gamma, non è che abbassano un po' il prezzo della serie F?....l'unica mia speranza
Forse fra un mese o due.
Vedendo i listini i prezzi rimangono sempre uguali, poi essendo prezzi consigliati al pubblico ogni rivenditore fa le proprie offerte.Poi su alcune macchine fuori produzione, chi ne ha prese in stock un certo numero fa prezzi molto bassi.federica602 ha scritto:avendo introdotto la nuova gamma, non è che abbassano un po' il prezzo della serie F?....l'unica mia spera
lindabee58 ha scritto:federica602 ha scritto:avendo introdotto la nuova gamma, non è che abbassano un po' il prezzo della serie F?....l'unica mia speranza
Forse fra un mese o due.
pazienza ne ho da vendere!
federica602- Super Sarta/o
federica602 ha scritto:lindabee58 ha scritto:federica602 ha scritto:avendo introdotto la nuova gamma, non è che abbassano un po' il prezzo della serie F?....l'unica mia speranza
Forse fra un mese o due.
Io voglio comprare una DX7, l'ho provata in fiera a Roma abilmente e la dipendente Juki mi ha detto ( e scritto) che il prezzo di listino è 1508,00 ...come mai dal rivenditore invece che avere un piccolo sconto addirittura costa di più?
E come mai in Germania l'avevo vista a 1150?
Comunque alla prova mi è piaciuta molto: punti regolari anche su seta o maglina, asole perfette, tanti punti ricamo, buon trasporto e facilità di selezione punti. L'unico dubbio è che essendo così nuova non ci sono tante recensioni e il prezzo è più alto.
Qualcuno l'ha già presa? Ci dice come si trova?
ba123- Curiosa/o
Si la macchina concettualmente è uguale alla F600, ma hanno fatto delle modifiche migliorative sia a livello elettronico, che meccanico, come il piedino flottante, l'alza piedino usando il reostato( non serve nemmeno la ginocchiera per gli usi più comuni :) )
ba123 ha scritto:federica602 ha scritto:lindabee58 ha scritto:federica602 ha scritto:avendo introdotto la nuova gamma, non è che abbassano un po' il prezzo della serie F?....l'unica mia speranza
Forse fra un mese o due.
Io voglio comprare una DX7, l'ho provata in fiera a Roma abilmente e la dipendente Juki mi ha detto ( e scritto) che il prezzo di listino è 1508,00 ...come mai dal rivenditore invece che avere un piccolo sconto addirittura costa di più?
E come mai in Germania l'avevo vista a 1150?
Comunque alla prova mi è piaciuta molto: punti regolari anche su seta o maglina, asole perfette, tanti punti ricamo, buon trasporto e facilità di selezione punti. L'unico dubbio è che essendo così nuova non ci sono tante recensioni e il prezzo è più alto.
Qualcuno l'ha già presa? Ci dice come si trova?
Il prezzo di listino della DX7 è 1779,00, quello della DX5 1509,00.
per i prezzi bisogna considerare che sono consigliati al pubblico e all'estero ci sono spese fiscali e di gestione diverse
Argomenti simili
» Nuova TC Juki
» Nuova macchina Juki
» problema con nuova juki
» LA MIA NUOVA JUKI F600
» tagliacuci nuova: simac,juki o janome???!
» Nuova macchina Juki
» problema con nuova juki
» LA MIA NUOVA JUKI F600
» tagliacuci nuova: simac,juki o janome???!
Pagina 1 di 1