cerco opinioni Singer 807!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco opinioni Singer 807!
Qualcuno di voi ce l'ha? Mai usata? Ne ho trovata una con motore artigianale... ma sono indecisa, non conosco la macchina.
Re: cerco opinioni Singer 807!
Macchina artigianale Zig-Zag, con crochet rotativo, è una macchina molto diffusa, nessun problema di ricambi.è simile alla Necchi 539( quella che vedi nel mio avatar)e alla Bernina 217.Quanto costerebbe?tubesca ha scritto:Qualcuno di voi ce l'ha? Mai usata? Ne ho trovata una con motore artigianale... ma sono indecisa, non conosco la macchina.
davide72 ha scritto:Macchina artigianale Zig-Zag, con crochet rotativo, è una macchina molto diffusa, nessun problema di ricambi.è simile alla Necchi 539( quella che vedi nel mio avatar)e alla Bernina 217.Quanto costerebbe?tubesca ha scritto:Qualcuno di voi ce l'ha? Mai usata? Ne ho trovata una con motore artigianale... ma sono indecisa, non conosco la macchina.
ciao!
350 euro con banco industriale e motore artigianale 220v
Direi un buon prezzo, se la macchina è tutto ok :)tubesca ha scritto:davide72 ha scritto:Macchina artigianale Zig-Zag, con crochet rotativo, è una macchina molto diffusa, nessun problema di ricambi.è simile alla Necchi 539( quella che vedi nel mio avatar)e alla Bernina 217.Quanto costerebbe?tubesca ha scritto:Qualcuno di voi ce l'ha? Mai usata? Ne ho trovata una con motore artigianale... ma sono indecisa, non conosco la macchina.
ciao!
350 euro con banco industriale e motore artigianale 220v
...davvero? penso di si, visivamente è tenuta bene, è revisionata e con garanzia, dato che la comprerei da un riparatore...
Si allora vai sul sicuro.tubesca ha scritto:...davvero? penso di si, visivamente è tenuta bene, è revisionata e con garanzia, dato che la comprerei da un riparatore...
grazie delle informazioni! prenderò in considerazione questa macchina allora, visto che la mia idea era una bernina 950, ma non riesco a trovarla ad un prezzo decente! siccome ho fuso la mia...dovrei però affiancarci una macchina con più funzioni, pensavo una pfaff select, se riesco a trovarla usata ad un prezzo decente....
Argomenti simili
» Cerco opinioni su: singer brillance 6199 e necchi insight 565
» gritzner tipmatic 1037. Opinioni e cerco in vendita.
» Sarte e Sarti esperti! che macchina da cucire avete?
» singer xl400 opinioni?
» Singer Brillance 6180...opinioni
» gritzner tipmatic 1037. Opinioni e cerco in vendita.
» Sarte e Sarti esperti! che macchina da cucire avete?
» singer xl400 opinioni?
» Singer Brillance 6180...opinioni
Pagina 1 di 1