Ciao a tutti mi presento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti mi presento
Buonasera ^^ mi presento sono Francesca, studentessa universitaria da poco neofita del mondo del cucito. Da poco ho ereditato una vecchia macchina da cucire di mia nonna e ho deciso di iniziare a coltivare quella che spero diventerà una bellissima passione, magari anche con un po' di aiuto da parte vostra perchè davvero sono a livello zero ^^.
Ecco ho scritto un monologo, comunque già vi ringrazio per quello che sicuramente imparerò da vOi e per la pazienza ^^
Salve a tutti
Ecco ho scritto un monologo, comunque già vi ringrazio per quello che sicuramente imparerò da vOi e per la pazienza ^^
Salve a tutti
francyf- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti mi presento
francyf ha scritto:Buonasera ^^ mi presento sono Francesca, studentessa universitaria da poco neofita del mondo del cucito. Da poco ho ereditato una vecchia macchina da cucire di mia nonna e ho deciso di iniziare a coltivare quella che spero diventerà una bellissima passione, magari anche con un po' di aiuto da parte vostra perchè davvero sono a livello zero ^^.
Salve a tutti
Benvenuta
Re: Ciao a tutti mi presento
Benvenuta!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Salve a tutte
» Ciao a Tutti!! Mi presento..
» Ciao a tutti, mi presento!
» Ciao a tutti.. :) mi presento!
» ciao a tutti mi presento
» Ciao a Tutti!! Mi presento..