bernina 940/950 oliatura&co
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
bernina 940/950 oliatura&co
Ciao!
Ho acquistato una bernina 940 favorit usata usata pochissimo che sembra nuova, non c'è stato nemmeno bisogno di una pulizia in quanto è luccicante e non ha neanche un granello di polvere, sembra uscita ora di fabbrica. Ho bisogno di sapere come eseguire l oliatura dei meccanismi interni e se il trasporto ( se ho capito bene
Ho acquistato una bernina 940 favorit usata usata pochissimo che sembra nuova, non c'è stato nemmeno bisogno di una pulizia in quanto è luccicante e non ha neanche un granello di polvere, sembra uscita ora di fabbrica. Ho bisogno di sapere come eseguire l oliatura dei meccanismi interni e se il trasporto ( se ho capito bene
Re: bernina 940/950 oliatura&co
Ciao, devi oliare le parti interne che si muovono su ingranaggi o bielle, un goccio di olio anche nel crochet e sull'albero del crochet stesso.tubesca ha scritto:Ciao!
Grazie Davide! Immaginavo...parte della mia domanda non so dove sia finita...ho dubbi in merito al meccanismo di trasporto a bagno d olio ( mi pare sia così) che essendo fermo da anni non abbia bisogno di cambio/manutenzione...
...per il resto ho già fatto!
Le macchine a bagno d'olio sono quelle che hanno la vaschetta sotto la macchina, ci sono gli stoppini che scendono fino a raggiungere il livello d'olio che permettono la lubrificazione di tutta la macchina.tubesca ha scritto:Grazie Davide! Immaginavo...parte della mia domanda non so dove sia finita...ho dubbi in merito al meccanismo di trasporto a bagno d olio ( mi pare sia così) che essendo fermo da anni non abbia bisogno di cambio/manutenzione...
Argomenti simili
» Pulizia e oliatura Bernina
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» Pfaff Ambition 1.0 - tensione, piedini ed oliatura
» Un consiglio ad una nuova !!!
» URGENTE AIUTO x acquisto macchina da cucire
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» Pfaff Ambition 1.0 - tensione, piedini ed oliatura
» Un consiglio ad una nuova !!!
» URGENTE AIUTO x acquisto macchina da cucire
Pagina 1 di 1