Vecchia Singer 5806 C
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vecchia Singer 5806 C
Ciao
Ho bisogno di un consiglio. Sono nuova nel mondo del cucito. Faccio qualche lavoretto a mano ma nn ho mai avuto l'occasione di sedermi davanti a una macchina da cucire. Però ho tanta voglia di imparare!
Ho un budget ridottissimo ahimè per ora. Una ragazza che conosco mi ha proposto l'acquisto della sua singer 5806 C (lei ce l'ha da 10 anni) a 80€. La cifra mi andrebbe bene. ... che ne dite come inizio?
Grazie per ogni consiglio che mi arriverà
Ho bisogno di un consiglio. Sono nuova nel mondo del cucito. Faccio qualche lavoretto a mano ma nn ho mai avuto l'occasione di sedermi davanti a una macchina da cucire. Però ho tanta voglia di imparare!
Ho un budget ridottissimo ahimè per ora. Una ragazza che conosco mi ha proposto l'acquisto della sua singer 5806 C (lei ce l'ha da 10 anni) a 80€. La cifra mi andrebbe bene. ... che ne dite come inizio?
Grazie per ogni consiglio che mi arriverà
Elena Tre Stelline- Curiosa/o
Re: Vecchia Singer 5806 C
ciao Elena, 80 euro per una macchina da cucire sono effettivamente pochi però considera anche che la macchina ha 10 anni e che se hai intenzione di fare cose un po' più particolari forse una macchina del genere (per quello che ho visto cercando in internet) inizierà a starti stretta in breve tempo. non conosco bene la macchina quindi aspetta altri consigli, personalmente però sarei per prenderne una nuova anche per una questione di garanzia e assistenza. in internet trovi molte offerte, hai provato a guardare? quanto saresti disposta a spendere?
Pois- Utente
Ciao. Grazie mille della risposta. 100€ è il mio budget massimo ora... e non mi sembrava di aver trovato macchine valide in internet a quel prezzo
Na magari qui trovo qualche valido suggerimento ....
Elena Tre Stelline ha scritto:Ciao. Grazie mille della risposta. 100€ è il mio budget massimo ora... e non mi sembrava di aver trovato macchine valide in internet a quel prezzo
Ciao, questa Singer è molto valida come macchina, se è a posto sia dal punto di vista meccanico che di motore direi che per 80 euro ne vale la pena
Grazie. È appena stata revisionAta ed è a posto
Allora ottimo affare, poi in futuro ne prenderai una più completa :)Elena Tre Stelline ha scritto:Grazie. È appena stata revisionAta ed è a posto
Grazie!!!
Ciao Davide, scusa se ti stesso ma all'ultimo è comparsa un'amica che in armadio ha una gritzner 4224
Mi chiede 100€ unico difetto è che la leva della retromarcia nn va più.
Secondo te fra questa e la singer do cui parlavamo ieri cosa prendo?
05.16.2016Elena Tre Stelline ha scritto:Ciao Davide, scusa se ti stesso ma all'ultimo è comparsa un'amica che in armadio ha una gritzner 4224
ciao, ma la regolazione della lunghezza punto la fa? La 4224 è un'ottima macchina , a mio avviso migliore della Singer 5806C
Ho chiesto e mi dice che la fa
Elena Tre Stelline ha scritto:Ho chiesto e mi dice che la fa
Bene, per quanto riguarda la leva retromarcia( affrancatura) magari è solo bloccata
Grazie mille davide
di nulla, se hai bisogno chiedi pure :)Elena Tre Stelline ha scritto:Grazie mille davide
Grazie sei gentilissimo
Argomenti simili
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Singer 267
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Singer 267
Pagina 1 di 1