Vecchia Singer 5806 C
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vecchia Singer 5806 C
Ciao
Ho bisogno di un consiglio. Sono nuova nel mondo del cucito. Faccio qualche lavoretto a mano ma nn ho mai avuto l'occasione di sedermi davanti a una macchina da cucire. Però ho tanta voglia di imparare!
Ho un budget ridottissimo ahimè per ora. Una ragazza che conosco mi ha proposto l'acquisto della sua singer 5806 C (lei ce l'ha da 10 anni) a 80€. La cifra mi andrebbe bene. ... che ne dite come inizio?
Grazie per ogni consiglio che mi arriverà
Ho bisogno di un consiglio. Sono nuova nel mondo del cucito. Faccio qualche lavoretto a mano ma nn ho mai avuto l'occasione di sedermi davanti a una macchina da cucire. Però ho tanta voglia di imparare!
Ho un budget ridottissimo ahimè per ora. Una ragazza che conosco mi ha proposto l'acquisto della sua singer 5806 C (lei ce l'ha da 10 anni) a 80€. La cifra mi andrebbe bene. ... che ne dite come inizio?
Grazie per ogni consiglio che mi arriverà
Elena Tre Stelline- Curiosa/o
Re: Vecchia Singer 5806 C
ciao Elena, 80 euro per una macchina da cucire sono effettivamente pochi però considera anche che la macchina ha 10 anni e che se hai intenzione di fare cose un po' più particolari forse una macchina del genere (per quello che ho visto cercando in internet) inizierà a starti stretta in breve tempo. non conosco bene la macchina quindi aspetta altri consigli, personalmente però sarei per prenderne una nuova anche per una questione di garanzia e assistenza. in internet trovi molte offerte, hai provato a guardare? quanto saresti disposta a spendere?
Pois- Utente
Ciao. Grazie mille della risposta. 100€ è il mio budget massimo ora... e non mi sembrava di aver trovato macchine valide in internet a quel prezzo
Na magari qui trovo qualche valido suggerimento ....
Elena Tre Stelline ha scritto:Ciao. Grazie mille della risposta. 100€ è il mio budget massimo ora... e non mi sembrava di aver trovato macchine valide in internet a quel prezzo