Appello-richiamo Torino
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appello-richiamo Torino
Ciao a tutte le ragazze di Torino e provincia che come me sono principianti se vogliono parlare con me nel forum, un MP o organizzare un incontro. Ovviamente chi se la sente. Grazie
P.S io ho 22 anni, se voi che siete altrettanto di questa città se conoscete ragazze giovani come me che amano cucire. Aspetto desiderosa e paziente.
P.S io ho 22 anni, se voi che siete altrettanto di questa città se conoscete ragazze giovani come me che amano cucire. Aspetto desiderosa e paziente.
Clarachiara- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Appello-richiamo Torino
Ciao, Clara! Io non sono proprio vicinissima a Torino, ma Vercelli dista solo 80 km... e poi abbiamo la stessa età! :)
Mi farebbe piacere confrontarmi con te e magari lavorare insieme qualche pomeriggio ^.^
Mi farebbe piacere confrontarmi con te e magari lavorare insieme qualche pomeriggio ^.^
Shade- Curiosa/o
Io invece non solo sono lontana, ma anche vecchia!
Comunque, buona fortuna al futuro gruppetto!
Paola
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Grazie Paola! P.S sono d'accordo con te shade.
Clarachiara- Super Sartina/o Attiva/o
ciao io sono di grugliasco !
ciao non osare dire che sei vecchia ! io ne ho 54 ma ho tantissima voglia di fare e disfare ! mi piacerebbe conoscervi tutte ma iniziamo con le piemontesi !!!!!!!Paola R. ha scritto:Io invece non solo sono lontana, ma anche vecchia!
Paola
paolam65- Curiosa/o
Ciao, omonima!
Ma certo che oso dire che son vecchia, e senza nessuna connotazione negativa, anzi con allegria!
È un'età che porta tante gioie e privilegi, e anche in fondo tanta libertà di fare e di essere come si è.
È vero, si diventa un po' più lenti, qualche acciacco c'è, qualche medicina in più da prendere, la memoria non brillantissima..., ma in compenso una maggior tranquillità, meno responsabilità, più tempo per assaporare le piccole e grandi gioie.
Un abbraccio
Paola
Ma certo che oso dire che son vecchia, e senza nessuna connotazione negativa, anzi con allegria!
È un'età che porta tante gioie e privilegi, e anche in fondo tanta libertà di fare e di essere come si è.
È vero, si diventa un po' più lenti, qualche acciacco c'è, qualche medicina in più da prendere, la memoria non brillantissima..., ma in compenso una maggior tranquillità, meno responsabilità, più tempo per assaporare le piccole e grandi gioie.
Un abbraccio
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Appello-richiamo
» Appello x conformato
» Presente all'appello :D
» eh, sì... di Torino!
» Nessuno di Torino??
» Appello x conformato
» Presente all'appello :D
» eh, sì... di Torino!