Problema ricalcare modelli piccole dimensioni....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema ricalcare modelli piccole dimensioni....
Ciao
dato che ho sempre questo problema ho decido di filmarlo perchè cosí si capisce meglio quel che intendo...
nel video non si.capisce bene ma anche utilizzando gli spilli per tenere ferma la stoffa, gli stessi spilli mi fanno spessore e rimanendo sollevata la carta, ricalco i bordi male e si spostano ugualmente perchè la stoffa essendo morbida non basta attaccare spilli... ci vorrebbero un sacco di spilli per tenere tutto fermo.. inoltre non riesco a ricalcare i segni vari sul modello e la carta.copiativa é molto costosa per me.. se ogni volta devo comprarla (a meno che si puó usare tantissime volte questo non ho idea), mi chiedo se posso usare la carta carbone normale? Per forza la carta copiativa burda che costa un botto devo avere?
Cmq ecco i vari problemi che mi si presentano ogni volta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dato che ho sempre questo problema ho decido di filmarlo perchè cosí si capisce meglio quel che intendo...
nel video non si.capisce bene ma anche utilizzando gli spilli per tenere ferma la stoffa, gli stessi spilli mi fanno spessore e rimanendo sollevata la carta, ricalco i bordi male e si spostano ugualmente perchè la stoffa essendo morbida non basta attaccare spilli... ci vorrebbero un sacco di spilli per tenere tutto fermo.. inoltre non riesco a ricalcare i segni vari sul modello e la carta.copiativa é molto costosa per me.. se ogni volta devo comprarla (a meno che si puó usare tantissime volte questo non ho idea), mi chiedo se posso usare la carta carbone normale? Per forza la carta copiativa burda che costa un botto devo avere?
Cmq ecco i vari problemi che mi si presentano ogni volta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
PrettyPrincess- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Problema ricalcare modelli piccole dimensioni....
» Per ricalcare modelli su stoffa / carta e pennarello
» metodo taglio Lutterloh.................
» piccole cose di cucito...per uomini
» Dimensioni stola da cerimonia
» Per ricalcare modelli su stoffa / carta e pennarello
» metodo taglio Lutterloh.................
» piccole cose di cucito...per uomini
» Dimensioni stola da cerimonia
Pagina 1 di 1