Stoffa per shopping bag
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Stoffa per shopping bag
Ciao a tutte,
Ho bisogno del vostro aiuto..sono agli inizi e non ho ancora molta pratica con i tessuti. Vorrei realizzare una shopping bag da regalare e non so che stoffa utilizzare.
Io pensavo ad un cotone, è corretto? ma dove posso acquistare questo tipo di stoffe? Potreste suggerirmi qualche sito?
Grazie mille in anticipo
Ho bisogno del vostro aiuto..sono agli inizi e non ho ancora molta pratica con i tessuti. Vorrei realizzare una shopping bag da regalare e non so che stoffa utilizzare.
Io pensavo ad un cotone, è corretto? ma dove posso acquistare questo tipo di stoffe? Potreste suggerirmi qualche sito?
Grazie mille in anticipo
ariannab- Curiosa/o
Re: Stoffa per shopping bag
Ciao, penso vada benissimo un cotone un po' sostenuto (meglio lavarlo prima di tagliarlo, per non ritrovarsi con una borsa rimpicciolita).
Io ne ho trovati dei belli da Ikea, non so se c'è dalle tue parti. Sono stoffe per tende e simili, ma vanno benissimo per fare borse, cuscini ecc. Hanno delle fantasie molto carine e bei colori.
Paola
Io ne ho trovati dei belli da Ikea, non so se c'è dalle tue parti. Sono stoffe per tende e simili, ma vanno benissimo per fare borse, cuscini ecc. Hanno delle fantasie molto carine e bei colori.
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Ciao Paola, grazie mille per il suggerimento
ariannab- Curiosa/o
Ciao Ariannab,
Io ho cucito diverse shopping bags con del cotone resistente e anche del tessuto per arredamento. Se bagnerai la stoffa prima di tagliarla, potrai usare e lavare in lavatrice le shopping bags per molto tempo.
Buon lavoro e ciao!
Io ho cucito diverse shopping bags con del cotone resistente e anche del tessuto per arredamento. Se bagnerai la stoffa prima di tagliarla, potrai usare e lavare in lavatrice le shopping bags per molto tempo.
Buon lavoro e ciao!
Nicka SSB- Curiosa/o
Io ne ho fatte diverse per regalarle e le ho realizzate con bellissimi scampoli (anche di tessuto per tappezzeria) acquista nei mercatini rionali e nei negozi di tessuti. Se hai una merceria di riferimento, chiedi se hanno scampoli, spesso loro li tengono in una cesta a parte. Buon lavoro!
Grazie mille per i vostri consigli!
ariannab- Curiosa/o
Argomenti simili
» Stoffa per questo completo... (cercasi simil pelle scamosciata o una stoffa simile)
» Dove trovare TNT( tessuto non tessuto) colorato per shopping bag?
» che stoffa è?
» Shopping Bag FLOWER POWER
» Fare shopping a Paris!
» Dove trovare TNT( tessuto non tessuto) colorato per shopping bag?
» che stoffa è?
» Shopping Bag FLOWER POWER
» Fare shopping a Paris!
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1