Cotone blu!
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Cotone blu!
Buona sera, è la prima volta che scrivo.....
Ho cominciato da poco a cucire "seriamente", adesso sto facendo il corso di taglio e cucito di secondo livello quindi me la cavo ma con cose semplici, al massimo una camicia senza tante complicazioni!
Ho un tessuto "robusto" in cotone blu, un bel blu elettrico direi, e non so cosa fare! Cercasi consigli!!!!!!! Grazie!!
Ho cominciato da poco a cucire "seriamente", adesso sto facendo il corso di taglio e cucito di secondo livello quindi me la cavo ma con cose semplici, al massimo una camicia senza tante complicazioni!
Ho un tessuto "robusto" in cotone blu, un bel blu elettrico direi, e non so cosa fare! Cercasi consigli!!!!!!! Grazie!!
tabi92- Curiosa/o
Re: Cotone blu!
Oh wow..
mi ispira moltissimo l'idea dell abito blu in neoprene, anche se il tessuto è diverso non dovrebbe venir male..... mi piace l'idea della fascia beije così non è proprio tutto blu (non amo i colori super accesi)!!
Grazie!
mi ispira moltissimo l'idea dell abito blu in neoprene, anche se il tessuto è diverso non dovrebbe venir male..... mi piace l'idea della fascia beije così non è proprio tutto blu (non amo i colori super accesi)!!
Grazie!
tabi92- Curiosa/o
Argomenti simili
» accessori e fili per taglia e cuci
» Cotone organico
» Cotone popeline di colorsoup? Che cotone è?
» Cotone indiano
» Tessuti "sicuri" per neonati
» Cotone organico
» Cotone popeline di colorsoup? Che cotone è?
» Cotone indiano
» Tessuti "sicuri" per neonati
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1