NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!
+56
cupidobaby
giovi58
nonna paperanna
ely
federica602
lory78
chiara2711
bigshine
tulipa
rigazzarò
sere
maryonn
MamiBabi
sewing princess
Ale_padme
gipagipa
beneamma
Magnolia
ChatNoir
Allegra
cridaria
stefi85
Eladriel
lamm
marella
ClaraBelle
mamy66
monia
fragola
natalia
mimma
coccinella
Patch
Robi
Violet
shiva
Spoletta
mammalu
ritamari
Chantelle
Marina
cinzia
daffyna
june
Jam
China
gigetta
latatadany
francesca
elena
agapula
gigia70
phildar
annina
cristyrunner
barbara d
60 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!
Ciao Letizia, ho collegato il tuo post all'argomento "Modellina" perchè era già esistente.
Anch'io l'ho preso e trovo che i passaggi siano spiegati molto chiaramente. Buon cucito!
Anch'io l'ho preso e trovo che i passaggi siano spiegati molto chiaramente. Buon cucito!
Re: NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!
BEH... che dire, domani corro in edicola e lo compro Mi avete fatto venire una voglia....
monia- Curiosa/o
ciao se interessa oggi ho trovato un nuovo numero di modellina " moda per l'autunno", modelli molto semplici da fare in giornata !
mamy66- Super Sarta/o
Interessa eccome! Corro in edicola a cercarlo!
ClaraBelle ha scritto:Interessa eccome! Corro in edicola a cercarlo!
Corriamo in due Clarabelle!
Grazie Mamy!
mimma- Super Sarta/o
se sono carini come quelli estivi si può comprare!!!!
marella- Super Mani di Fata
Volo a cercarlo anch'io! Magari riesco a realizzare qualcosa...
lamm- Utente
qualcuno può mettere una foto della copertina? purtroppo modellina la trovo solo dove vive il mio fidanzato quindi devo mostrargli l'immagine se no mi arriva con tutt'altro
Eladriel- Super Sarta/o
mamy66- Super Sarta/o
adesso provo intanto ho messo i modelliEladriel ha scritto:qualcuno può mettere una foto della copertina? purtroppo modellina la trovo solo dove vive il mio fidanzato quindi devo mostrargli l'immagine se no mi arriva con tutt'altro
mamy66- Super Sarta/o
mamy66- Super Sarta/o
grazie mille! rischiavo di ritrovarmi con tutt'altra roba
Eladriel- Super Sarta/o
Grazie dell'avviso ragazze.
Magari non realizzo nulla ma lo voglio chi sà che non mi venga un'attacco d'arte, ciao.
fragola- Utente
Oops, ecco perchè non lo trovavo: il giornalaio l'aveva messo tra le riviste di maglia e io (che non so lavorare ai ferri) non l'ho guardato con attenzione! Ora che ho riconosciuto la copertina ritento: sarò più fortunata?
io trovo che modellina usi delle stoffe con delle fantasie un po' discutibili, però come modelli sono carini, semplici e portabili..
Eladriel- Super Sarta/o
si è vero infatti l'avevo guardato e posato poi l'ho riguardato ( mi ispirava quella specie di cappa con cappuccio di maglia) e guardando solo i modelli ho visto che ci sono proprio cose facili. Speriamo che le taglie non siamo tanto sballate!
mamy66- Super Sarta/o
Nuovo giornale modellina
L'ho preso e guardato, ma devo dire che rispetto a quello estivo mi sembra un'altro giornale ,diverse le taglie (in questo specificano dalla tg.40 alla 52), un modo di esporre i modelli più grezzo, tessuti un po' discutibili ,va bene semplificare ma con certi tessuti è ovvio che fai un sacco e ci metti una culisse ed è fatto l'abito, invece ho trovato straordinario l'altro giornale modellina estate,modelli fatti bene veramente ,poi la vestibilità non l'ho provata ma si vede che vestono bene, comunque l'impressione che ho avuto è che sia stato fatto in un'altro modoo da un'altra mano dal precedente, ciao a tutte.
fragola- Utente
L'ho appena comperatoooo! Stasera lo guardo, anche se mi sembra ci siano meno pagine rispetto a quello estivo... Vedremo!
lamm- Utente
Preso! Gli abitini mi piacciono più o meno tutti, e anche la gonna stampa cocco non è male...
l'ho comperato anch'io e i vestitini mi sembrano carini e anche semplici: sicuramente proverò a farmi qualcosa ma prima, visto che quest'estate ho fatto e rifatto per 3 volte una gonna e cannottiera perchè mi era enorme, proverò a tagliare il vestito usando per prova come stoffa un vecchio lenzuolo
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
Allora domani lo cerco anch'io; non sia mai che mi faccio sfuggire un giornale di cucito!
cridaria- Super Sarta/o
Ciao sei veronese anche tu? Fammi sapere come ti vengono le prove perchè ho il viziaccio di fare prima tutto il capo è poi provarlo!stefi85 ha scritto:l'ho comperato anch'io e i vestitini mi sembrano carini e anche semplici: sicuramente proverò a farmi qualcosa ma prima, visto che quest'estate ho fatto e rifatto per 3 volte una gonna e cannottiera perchè mi era enorme, proverò a tagliare il vestito usando per prova come stoffa un vecchio lenzuolo
mamy66- Super Sarta/o
Che strano, noin l'ho trovato in edicola, il mio edicolante dice che non è ancora uscito
cridaria- Super Sarta/o
ciao non so in che città sei ma qui a Verona molte volte in edicola non li trovi perchè mi ha detto il mio edicolante che prima forniscono la grande distribuzione ( super e iper mercati) e dopo se qualcuno resta a loro! L'anno scorso ho scocciato l'edicolante un mese per Burda moda giovane e non è riuscito ad averlo. alla fine sono andata all'iper e ne avevano una decina di copie !!!!!!!!!
mamy66- Super Sarta/o
io l'ho trovato oggi in edicola.
Mi piace molto la maglia n°12 penso che se verrà bene la farò in più colori, ne ho un modello simile dell'Oviesse e mi sta molto bene.
Tra l'altro ho visto da Giesse della stoffa proprio adatta a questo modello, ma prima ne farò una con uno scampolo che ho comprato la scorsa volta per vedere come mi sta e le eventuali modifiche da fare poi con la stoffa bella.
Mi piace molto la maglia n°12 penso che se verrà bene la farò in più colori, ne ho un modello simile dell'Oviesse e mi sta molto bene.
Tra l'altro ho visto da Giesse della stoffa proprio adatta a questo modello, ma prima ne farò una con uno scampolo che ho comprato la scorsa volta per vedere come mi sta e le eventuali modifiche da fare poi con la stoffa bella.
Eladriel- Super Sarta/o
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA?
» NUOVO NUMERO DI MODELLINA?
» i miei cartamodelli n4 dicembre
» cartamodelli magazine dicembre 2018
» Ottobre 2011 N.10/2012
» NUOVO NUMERO DI MODELLINA?
» i miei cartamodelli n4 dicembre
» cartamodelli magazine dicembre 2018
» Ottobre 2011 N.10/2012
Pagina 5 di 11