cartamodello
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cartamodello
salve a tutti voi ho bisogno di una mano siccome dovrei fare un abito lungo a mia figlia per un occasione però non lo vuole complicato lo preferisce semplicissimo con le maniche lunghe, vi chiedo se voi sapete qualche sito che vende cartamodelli riguardo a tutto ciò...... vi ringrazio anticipatamente
Carmela Micciullo- Super Sarta/o
Re: cartamodello
Premetto che non mi intendo di abiti lunghi, però gli abiti da cerimonia più belli si trovano su Marfy: prova a guardare il sito... Non so se lo conosci, ma vendono solo i cartamodelli, senza istruzioni, anche se dicono che la vestibilità sia ottima. Poi c'è pur sempre Burda, ogni tanto pubblicano degli abiti da sera; sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi vedere molti cartamodelli, acquistabili singolarmente (c'è anche il sito italiano, ma ha meno numeri...). E poi ci sarebbe anche Lekala, dove molte forumine si sono trovate bene...
Magari con qualche indicazione in più possiamo aiutarti meglio
Magari con qualche indicazione in più possiamo aiutarti meglio
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: cartamodello
grazie mille mataiana conosco bene Marfy anche perchè ho confezionati alcuni capi ma purtroppo abbiamo visto insieme a mia figlia e non gli è piaciuto nulla...... ringrazio anche a te maaga per questa bella vetrina che mi hai mandato io e mia figlia ci stiamo sbizzarrendo sono tutti belli, poi ti farò sapere quale abbiamo scelto
Carmela Micciullo- Super Sarta/o
Argomenti simili
» cartamodello
» Cartamodello
» Help cartamodello!
» IMPARARE A FARE I CARTAMODELLI
» Cartamodello top/manica
» Cartamodello
» Help cartamodello!
» IMPARARE A FARE I CARTAMODELLI
» Cartamodello top/manica
Pagina 1 di 1