Curvy 8770
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Curvy 8770
Ciao a tutti...Ho acquistato la mia singer curvy 8770 un paio di mesi fa....Mai nessun problema....Ad esclusione degli ultimi giorni, durante i quali ho notato qualche anomalia con il punto zig zag...I punti rimangono sempre lenti a prescindere dal tessuto o dalla tensione filo...
A qualcuno di voi è già capitato qualcosa di simile?
A qualcuno di voi è già capitato qualcosa di simile?
Valentina Organza- Curiosa/o
Re: Curvy 8770
Non ho questa macchina, quindi non ti posso rispondere nel dettaglio. Tuttavia, ti scrivo in che modo si possono (spesso) risolvere tanti problemi: disinfila la macchina, togli la spoletta, la placca d'ago, pulisci bene tutto, metti un po' d'olio dove segnalato, eventualmente cambia l'ago se non è più perfetto. Rimonta il tutto, riinfila (a volte val la pena riguardare il libretto d'istruzioni per non sbagliare qualche piccolo dettaglio).
A volte basta questo perché la macchina riprenda i sensi!
Paola
A volte basta questo perché la macchina riprenda i sensi!
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Sono d'accordo :) A volte poi è possibile che si sia saltato un solo passaggio, se vedi che il filo è molle nella parte sotto, e gli occhiellini "salgono" attraverso la stoffa, vuol dire che la tensione è troppo alta; se invece si infilano dentro, e il filo molto teso è quello sotto, e vedi al rovescio uno zig zag piccolino, potrebbe essere saltato un punto della tensione, o potrebbe volerci una tensione maggiore
Pezzo di filo fermo tra i dischi tensione, a volte succede pioi aumentare quanto vuoi che la tensione del filo rimane lenta.
Argomenti simili
» Singer Curvy 8770
» singer curvy 8763 e 8770
» recensione singer curvy 8770
» Singer Curvy 8770 vs Gritzner Tipmatic 1035
» pfaff expression 4.0
» singer curvy 8763 e 8770
» recensione singer curvy 8770
» Singer Curvy 8770 vs Gritzner Tipmatic 1035
» pfaff expression 4.0
Pagina 1 di 1