Refashion vecchia maglia
+8
anietta
kiki
Nebiusa
nadiamaria
Giada Lunastorta
veenus
filomilly
mirtad
12 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
Refashion vecchia maglia
Nel mucchio di indumenti da eliminare avevo messo una maglia nera abbastanza lunga da coprire i fianchi ma troppo
attillata e un'altra più larga ma corta e per di più... a righe orizzontali!
Ho pensato di fare una specie di "trapianto" e questo è il risultato: non è perfetto ma, essendo il mio primo esperimento di
questo genere, sono abbastanza soddisfatta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho pensato di fare una specie di "trapianto" e questo è il risultato: non è perfetto ma, essendo il mio primo esperimento di
Re: Refashion vecchia maglia
"Trapianto" riuscitissimo! Una delle più belle soddisfazioni è quella di ridare vita a ciò che non si usa più. E, se il risultato è questo, è davvero gratificante. Bravissima!
mirtad- Super Sarta/o
Complimenti rosalia! il refashion ti è venuto benissimo ma soprattutto è molto originale! Penso che prenderò spunto per un maglione abbandonato nel cassetto. Grazie dell'idea!
filomilly- Super Sartina/o Attiva/o
Bellissimo refashion!!Questo modello peraltro sta benissimo addosso e snellisce.Io le mie maglie spesso le accorcio davanti arrotondando i bordi ai lati così come hai fatto tu e cambiano completamente aspetto.
veenus- Super Sartina/o Attiva/o
Bel refashion!!!
complimenti!
complimenti!
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Brava!!! bel riciclo!!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Complimenti, ho delle maglie che voglio allargare e togliere il collo a dolce vita, il tuo refashion è proprio quello che mi serve. Lo copio. Grazie
Nebiusa- Curiosa/o
Nebiusa ha scritto:Complimenti, ho delle maglie che voglio allargare e togliere il collo a dolce vita, il tuo refashion è proprio quello che mi serve. Lo copio. Grazie
Sono contenta che il mio piccolo lavoro ti sia d'ispirazione! Purtroppo ho tante cose da allargare....speravo tanto di restringermi io e invece...
Pazienza!!
bellissimo progetto!
kiki- Super Mani di Fata
Bel lavoro!
anietta- Super Sarta/o DOC
No ma è fantastico!!! E' un'idea geniale anche se hai delle strisce di stoffa che avanzano Bellissima
Devo assolutamente spulciarmi il forum, questa udea e realizzazione è fantastica e se non fosse stata rioortata a galla me la sarei persa!
Grazie Rosalia, mi hai dato spunto per diversi adatamenti di taglia che mi impediscono di usate maglie!!!
Grazie Rosalia, mi hai dato spunto per diversi adatamenti di taglia che mi impediscono di usate maglie!!!
annina ha scritto:Devo assolutamente spulciarmi il forum, questa udea e realizzazione è fantastica e se non fosse stata rioortata a galla me la sarei persa!
Sono contenta, io non so quasi cucire ma ho tantissime idee...purtroppo mi manca la tecnica, ma in un modo o nell'altro mi arrangio!
rifatto collo e sottoascella, sei brava !!!
rosalia ha scritto:Nel mucchio di indumenti da eliminare avevo messo una maglia nera abbastanza lunga da coprire i fianchi ma troppo
A Patty14 piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Aggiornamento "2 nuovi refashion!! pag. 17"
» Refashion,sì...ma come??
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
» Refashion in tv!
» HELP REFASHION!
» Refashion,sì...ma come??
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
» Refashion in tv!
» HELP REFASHION!
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1