guida all'uso della tagliacuci di Julia Hincks...recensione
5 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
guida all'uso della tagliacuci di Julia Hincks...recensione
il libro " guida all'uso della tagliacuci di julia hincks" di 128 pagine, è suddiviso in 3 grandi capitoli :nel primo capitolo troviamo le nozioni base sulla tc, nel secondo le varie tecniche per sfruttare al meglio le capacità della tc e nel terzo dei facili progetti da realizzare.
é un bellissimo libro, ricchissimo di fotografie passo a passo..adatto sia a chi è già esperto e magari vuole imparare l'uso dei piedini speciali...ma è adatto soprattutto a chi si avvicina per la prima volta alla tc, perchè sono ben spiegate tutte le varie tecniche di regolazione.
libro consigliatissimo, l'ho acquistato da amazon a 11,40€...vi metto qualche foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
é un bellissimo libro, ricchissimo di fotografie passo a passo..adatto sia a chi è già esperto e magari vuole imparare l'uso dei piedini speciali...ma è adatto soprattutto a chi si avvicina per la prima volta alla tc, perchè sono ben spiegate tutte le varie tecniche di regolazione.
libro consigliatissimo, l'ho acquistato da amazon a 11,40€...vi metto qualche foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: guida all'uso della tagliacuci di Julia Hincks...recensione
Ciao Mariacarla, questa guida l'ho acquistata anch'io e mi trovo molto, molto bene.
Miluccina- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie per la segnalazione, io l'ho acquistata 3 anni fa e non sono andata oltre la rifinitura e la confezione di poche cose in maglia/maglina, sicuramente può fare di più!
Lo vado a cercare anche io!
Lo vado a cercare anche io!
francef80- Super Sartina/o Attiva/o
Sto vedendo il tuo post solo ora mentre l'ho ordinato ieri proprio su Amazon. Sono contenta che sia un libro valido. Non vedo l'ora di riceverlo
mammariolina- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Guida stoffa tagliacuci
» Guida alla tensione della taglia e cuci
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Manuale istruzioni in Italiano della Tagliacuci Singer S 14-78
» Tecnologie della modellistica e della confezione vol.1 e 2 di Aglietti\Barsi
» Guida alla tensione della taglia e cuci
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Manuale istruzioni in Italiano della Tagliacuci Singer S 14-78
» Tecnologie della modellistica e della confezione vol.1 e 2 di Aglietti\Barsi
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri