Abito stile Regency
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abito stile Regency
Buongiorno a tutte,
scrivo apro questo post perchè ho appena cominciato ad entrare nel mondo dei balli Regency e sono letteralmente entusiasta!!
Adoro i balli e lo stile degli abiti è da occhi a cuoricino.....
purtroppo però si fa tantissima fatica a trovare qualche sartoria che faccia dei bei lavori quindi vorrei provare a cercare dei cartamodelli e poi farli vedere alla mia sarta.
Mi dicono le ragazze del mio gruppo che non è un modello di difficile creazione ma senza cartamodello non è semplicissimo e si rischia di sbagliare soprattutto su stili d'epoca.
Vi chiedo se potete aiutarmi, se avete riferimenti di sartorie online io di siti dove poter acquistare i cartamodelli.
Grazie anticipatamente per ogni vostra info
Elena
scrivo apro questo post perchè ho appena cominciato ad entrare nel mondo dei balli Regency e sono letteralmente entusiasta!!
Adoro i balli e lo stile degli abiti è da occhi a cuoricino.....
purtroppo però si fa tantissima fatica a trovare qualche sartoria che faccia dei bei lavori quindi vorrei provare a cercare dei cartamodelli e poi farli vedere alla mia sarta.
Mi dicono le ragazze del mio gruppo che non è un modello di difficile creazione ma senza cartamodello non è semplicissimo e si rischia di sbagliare soprattutto su stili d'epoca.
Vi chiedo se potete aiutarmi, se avete riferimenti di sartorie online io di siti dove poter acquistare i cartamodelli.
Grazie anticipatamente per ogni vostra info
Elena
Luna_Elena- Curiosa/o
Re: Abito stile Regency
Ciao Elena, non se se hai già effettuato una ricerca on line per lo stile Regency, in ogni modo, ti invio un paio di link,
cenni storici
link vari
credo che avrai difficoltà a trovare cartamodelli già pronti, dai uno sguardo anche in Pinterest
cenni storici
link vari
credo che avrai difficoltà a trovare cartamodelli già pronti, dai uno sguardo anche in Pinterest
grazie mille!
grazie mille maaga, qualcosa avevo visto in rete ma non tutto quello che mi hai inviato :)
non vedo l'ora di leggermi tutto!
spero di trovare qualche sartoria online, ne ho trovata una inglese ma ha dei tessuti che non mi piacciono tanto....
non vedo l'ora di leggermi tutto!
spero di trovare qualche sartoria online, ne ho trovata una inglese ma ha dei tessuti che non mi piacciono tanto....
Luna_Elena- Curiosa/o
Argomenti simili
» Abito in stile "vittoriano"
» Abito stile impero.
» Hobby Show Roma 2013
» Stile e stili
» Mantella stile Princess: chiarimenti
» Abito stile impero.
» Hobby Show Roma 2013
» Stile e stili
» Mantella stile Princess: chiarimenti
Pagina 1 di 1