Stile e stili
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stile e stili
Non so se già esista un topic simile, ma provo comunque.
Dato che in questo forum tutte ci cimentiamo con creazioni che il più delle volte, poi, si indossano, mi verrebbe da pensare che più o meno tutte abbiamo delle ispirazioni che spesso nascono da ciò che ci vediamo intorno.
Ci siamo sicuramente tutte innamorate di un abito da sogno visto in un film o di uno stile particolare indossato da qualcuno.
Sarei curiosa di creare una sorta di galleria con tutte le immagini degli stili, delle icone di riferimento, degli abiti da sogno che troviamo in giro. Che ne dite, proviamo?
Dato che in questo forum tutte ci cimentiamo con creazioni che il più delle volte, poi, si indossano, mi verrebbe da pensare che più o meno tutte abbiamo delle ispirazioni che spesso nascono da ciò che ci vediamo intorno.
Ci siamo sicuramente tutte innamorate di un abito da sogno visto in un film o di uno stile particolare indossato da qualcuno.
Sarei curiosa di creare una sorta di galleria con tutte le immagini degli stili, delle icone di riferimento, degli abiti da sogno che troviamo in giro. Che ne dite, proviamo?
Laguz- Super Sarta/o
Re: Stile e stili
Laguz ha scritto:
Sarei curiosa di creare una sorta di galleria con tutte le immagini degli stili, delle icone di riferimento, degli abiti da sogno che troviamo in giro.
... e che sono d'ispirazione per ognuna di noi? Questo intendi?
Mi sembra un'idea interessante!
Si, d'ispirazione...sia per creare qualcosa noi stesse ma anche solo per avere spunti per il nostro stile di ogni giorno.
Una galleria di immagini dei begli abiti che ci piacciono, dai più semplici a quelli da vero e proprio sogno!!
Una galleria di immagini dei begli abiti che ci piacciono, dai più semplici a quelli da vero e proprio sogno!!
Laguz- Super Sarta/o
sere ha scritto:E i tuoi quali sono, Laguz?
Eh eh hai ragione, devo dare il buon esempio e rompere il ghiaccio
Comincio con una foto scovata in internet, uno stile tanto semplice quanto raffinato, due colori che adoro, scarpe meravigliose e perfetto anche l'accessorio cintura..quello che mi piace un po' meno è la borsetta, ma questo perchè le cose dorate non mi fanno impazzire...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Laguz- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Abito stile impero.
» Hobby Show Roma 2013
» Abito in stile "vittoriano"
» Se vi piace lo stile indiano....
» Corso di cucito base fatto e ora ? ( Roma)
» Hobby Show Roma 2013
» Abito in stile "vittoriano"
» Se vi piace lo stile indiano....
» Corso di cucito base fatto e ora ? ( Roma)
Pagina 1 di 1