macchina industriale tenjoy
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualcuno conosce la macchina da cucire industriale Tenjoy tj 20U53?
antoniab- Super Sarta/o
Re: macchina industriale tenjoy
Ciao, di macchine industriali non ne so molto e penso che Davide potrà essere più esauriente, però ho un'amica che ha un piccolo laboratorio e ha valutato varie opportunità.
Questo marchio l'ho sentito; nello specifico si tratta di una macchina lineare/zig zag di una ditta cinese.
Credo che potresti acquistarla solo via internet perchè non mi risulta che ci siano rivenditori ufficiali in Italia.
La mia perplessità: come mai i cinesi che fanno le piccole riparazioni usano le Juki?
Comunque senti Davide
Questo marchio l'ho sentito; nello specifico si tratta di una macchina lineare/zig zag di una ditta cinese.
Credo che potresti acquistarla solo via internet perchè non mi risulta che ci siano rivenditori ufficiali in Italia.
La mia perplessità: come mai i cinesi che fanno le piccole riparazioni usano le Juki?
Comunque senti Davide
ELIDE- Super Sarta/o
Ciao Elide,
grazie per aver risposto. Sì è una macchina cinese e no, non la devo comprare. La macchina è in dotazione alla scuola che frequento e vorrei poter cominciare a prendere confidenza con le industriali prima di pensare ad un eventuale acquisto. Ma non c'è il libretto di istruzioni e non ci capisco niente!
grazie per aver risposto. Sì è una macchina cinese e no, non la devo comprare. La macchina è in dotazione alla scuola che frequento e vorrei poter cominciare a prendere confidenza con le industriali prima di pensare ad un eventuale acquisto. Ma non c'è il libretto di istruzioni e non ci capisco niente!
antoniab- Super Sarta/o
Se puoi posta una foto con i dettagli della parte anteriore dove si infila. Magari non è molto diversa da una juki, per es.
ELIDE- Super Sarta/o
Ciao a tutte, si in pratica è la Singer 20U , scaduto il brevetto le fanno tutte , Pfaff ,Effeci, Zoje e appunto tenjoy, un ospedale delle mie parti ce l'ha marcata Fomax.
Grazie Davide, però da una ricerca online la singer 20U risulta come macchina artigianale, non industriale. Forse c'è un'altra sigla?
antoniab- Super Sarta/o
18:29:24
sì molti la definiscono artigianale perchè usata a livello di piccolo laboratorio di sartoria, ma è una macchina industriale. cmq è la Singer 20U .20U53 perchè ha lo zig zag da 5 mm max , mentre la 20U93 mm. 10antoniab ha scritto:Grazie Davide, però da una ricerca online la singer 20U risulta come macchina artigianale, non industriale. Forse c'è un'altra sigla?
Grazie infinite, mi scarico subito il manuale
antoniab- Super Sarta/o
Grazie Davide, mi sto godendo la visione
antoniab- Super Sarta/o
Grazie Davide, per essere intervenuto a chiarirci le idee.
ELIDE- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Macchina industriale
» macchina per cucire industriale
» Macchina da cucire industriale
» aiuto con macchina industriale!!
» macchina industriale Jack A7
» macchina per cucire industriale
» Macchina da cucire industriale
» aiuto con macchina industriale!!
» macchina industriale Jack A7
Pagina 1 di 1