aiuto con macchina industriale!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto con macchina industriale!!
Ciao a tutte! Ho problema. Ho preso una macchina industriale a bagno d'olio, modello Unicorn db2-h510. Prima di prenderla l'ho provata e cuciva alla perfezione. L'ho portata a casa e le dato una pulitina: ho spruzzato lo sgrassatore nella parte dove passa il filo fino ad arrivare all'ago. Poi mi è venuta la brillante idea di svitare la rotellina dove si stringe la tensione del filo superiore. L'ho pulita e l'ho rimessa a posto. Ho poi messo l'olio sia nella vaschetta che negli ingranaggi. L'ho accesa normalmente e fin qui ci siamo..quando poi ho iniziato a passare su un ritaglio di jeans mi ha iniziato a fare i primi punti giusti e poi il fini mondo!! Fa i punti lunghi, oppure fa i primi bene e poi lunghi e poi si sfila il filo dall'ago. Addirittura mi ha spezzato 2 aghi!! Ho manovrato le tensioni più volte, ho mosso l'ago, controllato la spolina, il crochet, il trasporto, infilatura, cambiare ago e cotone ma nulla!! Prima di chiamare un tecnico, qualcuna di voi può aiutarmi? :(
lelè91- Utente
Re: aiuto con macchina industriale!!
stai cucendo con filo di cotone. Hai provato con il poliestere? puo' darsi che svitando la rotellina la tensione sia sregolata e con il cotone è piu' difficile ritrovare la posizione giusta.
Wiola- Super Sarta/o
Ciao! Ti ringrazio per la risposta, un po' era anche questo ma la vera causa era l'ago che non era nella posizione giusta. Invece di stare frontale, quindi verso di me, doveva andare di lato, quindi verso la macchina. Che stupidina sono :P grazie mille!!
lelè91- Utente
ahhh certo capita spessissimo!
ciao a presto!!!
ciao a presto!!!
Wiola- Super Sarta/o
Argomenti simili
» aiuto macchina da cucire industriale come si usa???
» aiuto problema macchina industriale =)
» Macchina industriale
» macchina industriale tenjoy
» Macchina industriale Jack 2AB
» aiuto problema macchina industriale =)
» Macchina industriale
» macchina industriale tenjoy
» Macchina industriale Jack 2AB
Pagina 1 di 1