aiuto macchina da cucire industriale come si usa???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto macchina da cucire industriale come si usa???
salve sono nuovo sul sito che devo dire ho trovato molto curato e ben approfondito appunto per questo mi rivolgo a voi perchè ho un problema con una macchina da cucire industriale. è una adler67 vecchiotta ma ben funzionante la conoscete?. il problema dov'è? è che appena premo leggermente sul pedale parte a 100 all'ora... come si fa a farla andare piano? andando così veloce non riescoad andare dritto...ci sono delle regolazioni da fare? poi sapete se con questa macchina è possibile cucire anche tessuti di cotone leggeri? o solo materiali pesanti??
rossistewart- Curiosa/o
Re: aiuto macchina da cucire industriale come si usa???
Ciao, che motore ha la macchina?Puoi cucire dalla pelle al cotone
Re: aiuto macchina da cucire industriale come si usa???
Io ho una adler 267 nuova ma all’inizio ho avuto il tuo stesso problema: appena mettevo il piede sul pedale partiva a razzo, quindi ho imparato a “dosare” il peso del piede . Le macchine per cucire casalinghe anche se sofisticate sono molto meno sensibili. Per quanto riguarda i tessuti io l’ho presa appositamente per cucire spessori di un certo livello, cuce bene anche il cotone però se troppo sottile non credo venga un buon risultato. Spero di esserti stata utile. Ciao
gildina- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» macchina per cucire industriale
» Macchina da cucire industriale
» aiuto con macchina industriale!!
» macchina da cucire industriale Juki
» Macchina da cucire industriale jack
» Macchina da cucire industriale
» aiuto con macchina industriale!!
» macchina da cucire industriale Juki
» Macchina da cucire industriale jack
Pagina 1 di 1