meglio tardi che mai!
+2
mataiana
LordSamuel
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
meglio tardi che mai!
Cia a tutti,
mi chiamo Samuel e insieme a mia moglie vorremmo provare in questa avventura di cucire con macchine meccaniche o elettroniche.
Io non ho alcuna esperienza per quanto riguarda il cucito ma me la cavo con i lavori manuali. Mia moglie stessa cosa di me.
Purtroppo sono un tecnico e se non capisco una procedura e del perchè si fa in un modo piuttosto che in un altro posso stare li ore e giorni. E qui sull'utilizzo di una macchina da cucire mi sa che ce ne passerò di giorni se non mesi!
Spero in un vostro aiuto anche nelle mie domande più stupide.
Saluti.
mi chiamo Samuel e insieme a mia moglie vorremmo provare in questa avventura di cucire con macchine meccaniche o elettroniche.
Io non ho alcuna esperienza per quanto riguarda il cucito ma me la cavo con i lavori manuali. Mia moglie stessa cosa di me.
Purtroppo sono un tecnico e se non capisco una procedura e del perchè si fa in un modo piuttosto che in un altro posso stare li ore e giorni. E qui sull'utilizzo di una macchina da cucire mi sa che ce ne passerò di giorni se non mesi!
Spero in un vostro aiuto anche nelle mie domande più stupide.
Saluti.
LordSamuel- Curiosa/o
Re: meglio tardi che mai!
Benvenuti! che bello condividere questa passione... Basta che non finiate per litigarvi la macchina da cucire!
mataiana- *Cri's Super Angel*
benvenuto samuel
maricarla- *Cri's Super Angel*
mataiana ha scritto:Benvenuti! che bello condividere questa passione... Basta che non finiate per litigarvi la macchina da cucire!
Ciao mataiana, spero di no altrimenti tocca raddoppiare!
LordSamuel- Curiosa/o
maricarla ha scritto:benvenuto samuel
Grazie maricarla!
LordSamuel- Curiosa/o
Fantastico, benvenuta Coppia!!! mi sa che capito il funzionamento darai delle belle dritte a tutti!
Benvenuti!
Nessuna paura per le domande, qui siamo in tanti disponibili per aiutarvi, non esitate a chiedere.
Paola
Nessuna paura per le domande, qui siamo in tanti disponibili per aiutarvi, non esitate a chiedere.
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Ciao, bentrovati, il titolo della vostra presentazione mi ha fatto ricordare quanto diceva un vecchio capo,
un po' dislessico, che spesso pronunciava le frasi fatte modificandole inconsapevolmante. Al vostro posto
avrebbe scritto: Meglio tardi che mal accompagnati (sentito, in prima persona, pronunciato più volte). Ciao, sandro
un po' dislessico, che spesso pronunciava le frasi fatte modificandole inconsapevolmante. Al vostro posto
avrebbe scritto: Meglio tardi che mal accompagnati (sentito, in prima persona, pronunciato più volte). Ciao, sandro
oti- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» meglio tardi che mai
» maglia tessuta
» So che è tardi..
» fascia porta bebè elastica
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» maglia tessuta
» So che è tardi..
» fascia porta bebè elastica
» CORSO DI CUCITO GRATIS
Pagina 1 di 1