problemi con l'ago
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi con l'ago
Salve, ho una Janome IT1028 da circa un anno.
Una settimana fa, mentre stavo cucendo, mi si è annodato il filo sul giro del crochet. L'ho aperta con il cacciavite, ma dato che non sapevo dove fosse il problema, ho aperto anche la parte sopra, dove c'è la luce ed i meccanismi dell'ago.
Sono sicura di non aver spostato nulla.
L'ago non è più al centro del piedino nel Punto A, che dovrebbe essere il punto dritto centrale. Cuce comunque, finchè uso i due punti dritti, A e B. Se passo ad altri punti, fra cui anche lo zig zag, l'ago inizia a cucire, poi sbatte sul piedino e si spacca. Ne ho già rotti tre. Cosa posso fare?
Una settimana fa, mentre stavo cucendo, mi si è annodato il filo sul giro del crochet. L'ho aperta con il cacciavite, ma dato che non sapevo dove fosse il problema, ho aperto anche la parte sopra, dove c'è la luce ed i meccanismi dell'ago.
Sono sicura di non aver spostato nulla.
L'ago non è più al centro del piedino nel Punto A, che dovrebbe essere il punto dritto centrale. Cuce comunque, finchè uso i due punti dritti, A e B. Se passo ad altri punti, fra cui anche lo zig zag, l'ago inizia a cucire, poi sbatte sul piedino e si spacca. Ne ho già rotti tre. Cosa posso fare?
Nythan- Curiosa/o
Re: problemi con l'ago
Mi dispiace, non so proprio come aiutarti... Confidiamo nel passaggio dei nostri esperti
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Sfilata per giovani stilisti emergenti - Capriolo (BS)
» Necchi 274
» www.tessuti.com
» Problemi di Flood!!!!
» Problemi di notifiche
» Necchi 274
» www.tessuti.com
» Problemi di Flood!!!!
» Problemi di notifiche
Pagina 1 di 1